Claudia Pezzoni: biografia 

Claudia Pezzoni è conosciuta in Italia per essere la moglie del famoso cantante Paolo Mengoli, ma non tutti sanno che è stata colei che ha seguito il caso del rapimento del piccolo Tommy, finito poi in tragedia. Claudia infatti è un avvocato penalista. Purtroppo, non si hanno notizie in merito all’età della donna, né ad altri fatti riguardanti alla sua vita privata.

Lei e Paolo sono convolati a nozze nel 2015, presso il comune di San Polo di Torrile (Parma). La cerimonia si è svolta alla presenza di amici e parenti ed è stata molto emozionante. Non senza una piccola complicazione però… le fedi infatti hanno tardato ad arrivare e il cantante ha ironizzato sul fatto che forse non sarebbero dovuto arrivare mai.  

Scherzi a parte, Paolo è innamoratissimo di Claudia e in più interviste ha raccontato della prima volta in cui si sono conosciuti:  

Fu un incontro piacevole ed intenso [] quando Claudia seppe il mio nome disse che la Nazionale cantanti avrebbe potuto mandare uno famoso a fare promozione. 

Per promozione, qui Claudia si stava riferendo al caso del rapimento di Tommy. Essendo lui uno famoso, avrebbe potuto incentivare le ricerche e sensibilizzare le persone a fare segnalazioni.  

Claudia e Paolo: una relazione di alti e bassi 

Come in tutte le coppie, anche nella loro storia, ci sono stati momenti di alti e bassi. Uno in particolare è stato quando Paolo Mengoli ha scoperto di non essere il padre biologico di sua figlia, avuta dalla prima moglie.  

Ha raccontato il cantante a Domenica Live: 

Per fortuna avevo lei vicinoMi incontro con mia figlia e lei comincia ad urlare e sbraitare. Mia moglie attuale, che è un avvocato, mi disse di stare in guardia e di portarmi un registratore. Il giorno dopo è andata dai carabinieri a denunciarmi. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here