Veronica De Nigris: biografia e carriera 

Veronica De Nigris è nata a Benevento nel 1980 ed è una personal trainer e insegnante di pilates. Veronica è famosa per aver partecipato a Uomini e Donne nella sezione dedicata al Trono Over, dove ha iniziato a frequentare Nicola Sirius 

Della sua vita privata si hanno poche informazioni, sappiamo solo che, dopo essersi diplomata, ha conseguito la laurea in Scienze Motorie. Come anticipato, la donna ha fatto dell’attività sportiva il proprio lavoro, che tuttora esercita con passione. Non solo, ma lei in primis ama tenersi in forma e non perde tempo, quando può, di fare esercizio.  

Veronica De Nigris: il percorso a Uomini e Donne 

Arrivata a Uomini e Donne, Veronica ha iniziato la conoscenza dapprima con Armando Incarnato, anche se, sfortunatamente, tra i due non è scattata la scintilla. Tra le cause principali della loro rottura, ci sarebbe stata la volontà della donna di frequentare altri cavalieri mentre usciva con Armando 

Successivamente, Veronica si è avvicinata prima a Moreno Napoli, l’ex fiamma di Gemma Galgani, e poi Nicola Vivarelli. Dopo poco tempo, la dama ha chiuso la conoscenza con Moreno e ha scelto di concentrarsi solo su Nicola. Tra i due infatti da subito c’è stata intesa, tanto che si sono scambiati più di un bacio passionale. Nonostante ciò, la loro relazione ha comunque subito diversi alti e bassi, complice il fatto che Nicola, per motivi di lavoro, dovrà assentarsi dalla trasmissione per circa tre mesi, una notizia che Veronica non ha preso molto volentieri.  

Veronica De Nigris: vita privata 

Veronica si definisce una ragazza dal carattere forte e vivace, ama il suo lavoro e su Instagram il suo profilo è molto cresciuto dopo l’arrivo a Uomini e Donne. Del suo passato in ambito sentimentale non si sa nulla; naturalmente single, ha voluto tenere le sue precedenti relazioni fuori dagli schermi televisivi.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Veronica De Nigris!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here