Giacomo Urtis: biografia 

Nato a Caracas nel 1977, Giacomo Urtis è un chirurgo plastico, famoso per aver avuto tra i suoi pazienti tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Spesso è stato anche ospite di Barbara d’Urso, fino a che poi non ha partecipato alla 12esima edizione de L’isola dei famosi. Oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 

Da giovane, si trasferisce ad Alghero, in Sardegna, il paese di origine dei suoi genitori. Dopo il diploma decide di frequentare l’Università di Medicina e Chirurgia, conseguendo la laurea nel 2002 con specialistica in Dermatologia e Venereologia. Successivamente, prende il Master in Chirurgia Estetica, che gli consentirà di farsi un nome in questo settore.  

Giacomo Urtis: la carriera 

Dopo essersi formato come chirurgo plastico, fonda il suo studio privato, la Dr. Urtis Clinic di cui riesce ad ampliare il raggio prima a Roma e poi a Milano. In Sardegna invece ha messo in piedi un centro che si occupa della perdita di peso.  

Di recente, Giacomo ha aperto a Londra un nuovo centro e ha lanciato la sua prima linea di cosmetici, che è già diventata un successo.  

Non tutti sanno però, che Urtisha avuto un passato come attore. Ha infatti partecipato alla web serie di Lory del Santo, The Lady e ha realizzato un servizio insieme alla trasmissione di Italia 1, Le Iene, in cui si parlava di cura della bellezza. Negli ultimi anni ha inoltre inciso due canzoni, Tia e Di più 

Oggi, Giacomo scrive per diverse riviste in ambito medico e viene chiamato in veste di opinionista in molte trasmissioni televisive.  

Giacomo Urtis: vita privata 

Il giovane chirurgo, da sempre dichiaratamente omosessuale, adesso è single ma in passato ha avuto una storia con Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves), famoso per essere il “Ken umano”, a causa di tutti gli interventi subìti per assomigliare alla bambola della Mattel.  

Tra i suoi clienti Vip ci sono: Selvaggia RomaAndrea Battistelli, Anna Boschetti, Mara Venier, Taylor Mega, Francesca CiprianiDayane Mello, Francesca Tocca, Valeria Marini, Deianira Marzano, Francesca Brambilla e Soleil Stasi. 

x
Previous articleLucio Presta – Tutto su di lui: Instagram, moglie, agenzia
Next articleScarpe Lidl: prezzo, modelli e perché vanno a ruba in Italia