Gossip

Maria Laura De Vitis – Tutto su di lei: Instagram, foto, età

Maria Laura De Vitis: chi è? 

Maria Laura è una modella di 22 anni, salita agli onori della cronaca rosa italiana per essere l’attuale compagna di Paolo Brosio. La loro relazione è stata confermata durante una diretta nel programma di Canale 5 Live – Non è la d’Urso, quando la giovane ha confessato di aver vissuto con Brosio dei momenti indimenticabili di passione. Tra i due ci sono 42 anni di differenza e la cosa non c’è certo passata in sordina.  

Maria Laura De Vitis: la carriera 

Maria Laura è nata a Reggio Emilia nel 1998 ed è laureata in Scienze della Comunicazione. Successivamente si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a lavorare come modella e influencer. Nel 2017 è stata eletta Miss Rocchette Emilia e nel 2019 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mondo Italia, nella categoria Miss Universo Emilia-Romagna 

In tv è stata ospite del programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista su Real Time.  

Sui social Maria Laura è molto seguita e attualmente conta più 33mila followers. Qui, ama postare le foto dei suoi viaggi o condividere i momenti in cui si dedica all’attività sportiva.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Maria Laura De Vitis!

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio 

Sempre da Barbara d’Urso, Maria Laura ha raccontato come lei e Paolo Brosio si sono conosciuti. Ha detto:   

Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento. Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali. 

I due si sono conosciuti a Forte dei Marmi, poco prima che Brosio risultasse positivo al Covid, mentre era in vacanza, e lei lavorava come hostess. 

Io ero lì come hostess. Ci siamo conosciuti e il primo bacio c’è stato lì, a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati compatibili e il passo avanti c’è stato su una panchina. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.