Antonio Lorenzon: biografia 

Antonio Lorenzon è il vincitore della nona stagione di Masterchef Italia. Nella vita è un art director, ma il suo sogno è quello di aprire un B&B in Costa Azzurra, dove si occuperebbe della cucina del ristorante. Attualmente, ha aperto il suo primo locale a Bassano del Grappa, la sua città natale. Antonio si è aggiudicato la vittorio dopo lo scontro in finale tra Maria Teresa e Marisa 

Fin da piccolo è stato appassionato di cucina e non perdeva occasione di osservare i suoi genitori mentre armeggiavano ai fornelli. La sua massima fonte di ispirazione è il padre, da cui ha ereditato l’attitudine a sperimentare e creare piatti sempre nuovi. Alla mamma va invece il merito di avergli insegnato a fare la pasta, requisito fondamentale quando si ha intenzione di partecipare a Masterchef! Da menzionare anche la nonna, che – stando a quanto detto da Antonio – spesso gli preparava i ravioli per merenda.  

Di se stesso dice di essere una persona prevalentemente ottimista e sicura di sé, anche se ha ammesso che in passato ha avuto non poche difficoltà ad accettare se stesso.  

Antonio Lorenzon: vita privata 

Antonio ha attualmente un compagno, Daniel, con cui sta insieme da tantissimi anni. Daniel l’ha supportato in ogni progetto e gli è stato accanto in ogni momento della sua vita. Spesso sono ritratti insieme in diversi scatti pubblicati sui social, o nelle storie di Instagram, e la loro storia d’amore fa innegabilmente sognare.  

La svolta definitiva c’è stata però subito dopo la vittoria di AntonioMasterchef. Daniel infatti, si è inchinato davanti a lui e gli ha chiesto di sposarlo! Sfortunatamente, le nozze sono state rinviate per via dell’emergenza sanitaria del Covid-19, ma siamo sicuri che quando tutto tornerà alla normalità, saranno davvero magiche.  

Insieme a Daniel e Antonio, il loro cane di nome Gastone 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Antonio Lorenzon!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here