Elisa Isoardi: biografia 

Elisa Isoardi è nata nel 1982 a Cuneo ed è una conduttrice ed ex modella italiana. In Italia diventa famosa nel 2000, dopo aver partecipato a Miss Italia. Negli anni si è consolidata in tv conducendo La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici e oggi è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, insieme al ballerino Raimondo Todaro 

Dopo il diploma si trasferisce a Roma per studiare recitazione, e si specializza in Teatro Drammatico alla scuola sperimentale Agora. Dopo una breve parentesi teatrale, decide di dedicarsi alla carriera di modella e si trasferisce a Milano dove ha l’opportunità di prestare il volto per Brooksfield, Max Mara e Carlo Pignatelli 

Elisa Isoardi: la carriera televisiva 

Elisa fa il suo esordio in tv nel 2005, con il programma Guarda che luna, con Massimo Giletti. Successivamente conduce il Festival di Castrocaro ed Effetto sabato, sempre insieme a Giletti. Nel 2008 entra a far parte della trasmissione Sabato & Domenica Estate e l’anno dopo viene chiamata a sostituire Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, a causa della gravidanza della storica presentatrice.  

Nel 2010 è al timone di Linea Verde e nel 2011, insieme a Pupo, conduce Miss Italia nel Mondo. Lo stesso anno le viene affidato Unomattinadove rimane fino al 2014. Nel 2018 torna a La Prova del Cuoco per sostituire la Clerici in via definitiva.  

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020 

Elisa Isoardi è una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Con leiDaniele ScardinaGilles RoccaAntonio Maria CatalaniRosalinda CelentanoVittoria SchisanoNinetto DavoliPaolo ConticiniLina SastriTullio SolenghiBarbara Bouchet e Alessandra Mussolini. 

Elisa Isoardi: vita privata

La conduttrice è stata al centro del gossip in Italia per essere stata la fidanzata del leader della Lega, Matteo Salvini. I due sono stati insieme tre anni, e la loro relazione sarebbe finita dopo che la Isoardi avrebbe trovato sul telefono dell’uomo alcuni controversi messaggi, che l’avrebbero fatta dubitare della sua sincerità.  

Dopo di lui, sappiamo che Elisa ha avuto una storia con il manager Alessandro Di Paolo, anche se non hanno mai ufficializzato la cosa. Ad oggi, non è chiaro se i due stiano ancora insieme.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Elisa Isoardi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here