Andrea Zenga: biografia e carriera 

Andrea Zenga è nato a Milano nel 1993 ed il figlio di Walter Zenga, ex portiere della Nazionale italiana ed ex portiere dell’Inter. La madre è invece una conduttrice di programmi sportivi. Andrea, come il padre, è un portiere e milita in una squadra di serie D ed è conosciuto anche per aver partecipato nel 2018 a Temptation Island VIP, insieme all’allora fidanzata Alessandra Sgolastra 

I genitori di Andrea sono separati e per molti anni Andrea ha sofferto per questa situazione. Dopo il diploma decide di dedicarsi completamente alla carriera sportiva; grazie al suo fisico viene scelto anche per sponsorizzare diversi marchi in veste di modello.  

Andrea Zenga: il suo percorso a Temptation Island VIP 

Conosciuti nel 2015, Andrea e la fidanzata Alessandra Sgolastra, dopo tre anni decidono di partecipare al programma televisivo Temptation Island VIP, per mettere alla prova il loro amore. Nel corso delle puntate, tra Alessandra e il Tentatore Andrea Cerioli nasce una forte complicità, che porta la ragazza a confidarsi con lui, in merito al rapporto con il fidanzato Zenga. A detta di lei, Zenga non si stava impegnando a sufficienza nel trovare la propria strada, sostenendo che fosse inconcludente.  

Alla fine della trasmissione, Alessandra e Andrea escono insieme, decisi a rimanere uniti per affrontare al meglio le loro incomprensioni. Purtroppo, però, oggi sappiamo che i due si sono lasciati e a dare la notizia sui social è stato proprio Andrea, che ha scritto:  

Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Andrea Zenga! 

x
Previous articleFrasi e Immagini Buongiorno – le migliori di domenica 15 novembre 2020
Next articleCostantino Della Gherardesca – Tutto su di lui: moglie, genitori, Ballando con le Stelle