Andrea Cerioli: biografia e carriera 

Andrea Cerioli è nato a Bologna nel 1988 ed è famoso in Italia per aver partecipato a Uomini e Donne, a il Grande Fratello e a Temptation Island VIP 

Andrea è molto legato alla sua famiglia e prima di intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo, è stato un agente di commercio. Raggiunge per la prima volta la notorietà nel 2014, quando partecipa al Grande Fratello 

Dopo la morte della madre, avvenuta in quello stesso anno, si sente perso e – bisognoso di una figura femminile al suo fianco – partecipa a Uomini e Donne nella speranza di trovare una donna che sappia amarlo per come è. Qui, trova l’amore in Valentina Rapisarda, una sua ex corteggiatrice, con cui avrà una storia lunga due anni. Dopo la fine della loro relazione, Andrea si impegnerà con la modella e influencer Zoe Cristofoli.  

Nel 2018 torna a Uomini e Donne in veste di tronista e stavolta sarà completamente conquistato da Arianna Cirricione, con la quale uscirà dal programma.  

Durante la sua partecipazione a Temptation Island VIP, Andrea è stato il tentatore di Alessandra Sgolastra, con cui instaura un bellissimo rapporto, nonostante non sia sfociato poi in un tradimento di Alessandra nei confronti di Andrea Zenga, suo fidanzato di allora con il quale aveva partecipato alla trasmissione.  

Andrea Cerioli e Arianna 

Andrea e Arianna sono oggi molto uniti. Di recente, Andrea ha riposto così a chi gli ha chiesto se i due potrebbero sposarsi un giorno:  

Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare. 

Più chiare sono invece le intenzioni riguardo ai figli: 

Ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here