Mare Fuori è stata una serie tv che ha riscosso un successo incredibile nel nostro Paese ma anche fuor dai confini nazionali. Per questo i produttori, vedendo in essa una storia universale, hanno deciso di mettere in produzione immediatamente Mare Fuori 2!

E’ oramai certa la notizia ed anzi pare che gli sceneggiatori avessero iniziato a scrivere la nuova serie mentre si stava ancora programmando la prima.

Data di uscita, anticipazioni e curiosità

Le voci di corridoio sono molte a proposito della nuova serie dei ragazzi dell’IPM, ma quello che è certo è che per il momento non si può avere una data di uscita sicura.

L’aggravarsi delle misure per la pandemia e le misure restrittive ovviamente hanno ed avranno un peso nella produzione, rallentandone la lavorazione.

Senza dubbio l’intenzione dei produttori è di uscire già nel 2021, si parla dell’autunno 2021 tra i bene informati. Attualmente Mare Fuori 2 è in fase di scrittura, poi si dovranno programmare e girare le scene, in osservanza delle normative vigenti per il Covid 19, poi ci sarà la fase di montaggio e di editing.

Solo quando si avranno delle puntate già montate si avrà un’idea precisa di quando verrà inserita in palinsesto la seconda stagione della serie Tv che ha fatto innamorare i telespettatori di Rai 2.

La storia

La storia della serie Tv Mare Fuori è ispirata al carcere minorile di Nisida dove le sbarre chiudono le vite dei ragazzi proprio davanti al mare.

All‘Istituto di Pena Minorile c’è Filippo, ragazzo della Milano bene, che dopo una notte folle viene ritenuto responsabile della morte del suo miglior amico, c’è Carmine, di Secondigliano, Edoardo, piccolo boss sedicenne con un figlio in arrivo, c’è Viola, assassina di sua madre e mai pentita del suo crimine. C’è anche un’ambiziosa direttrice interpretata da Carolina Crescentini e tante altre figure che vanno a completare un piccolo cosmo in cui i telespettatori si sono immersi con grande passione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here