Il biopic di Sfera Ebbasta girato da Pepsy Romanoff, racconta per filo e per segno l’ascesa del trapper milanese e le sue prossime sfide internazionali. Infatti l’idea dei produttori di Sfera Ebbasta e dell’artista stesso è quella di riuscire a portare la trap cantata in italiano fino “oltreoceano”, là dove la trap è nata.

Dalle poche migliaia di views dei primi brani caricati in Rete dal giovane nel 2014 ai milioni di copie dei suoi primi tre album. Un viaggio entusiasmante senza dimenticare mai le vittime di Corinaldo.

Un film imperdibile per gli amanti di Sfera Ebbasta, ma anche un film per tutti coloro che amano seguire le storie dei personaggi famosi che partono dal basso per affermarsi sempre più.

Data di uscita, anticipazioni e curiosità

Famoso”, è questo il titolo scelto per il film biografico che racconta le vicende di Sfera Ebbasta, sarà disponibile per la visione su Amazon Prime Video dalla mezzanotte del 27 Ottobre.

Data imperdibile dunque per un’uscita tanto attesa dai fan che aspettano inoltre la data del 20 Novembre in cui dovrebbe uscire anche il nuovo album del trapper milanese.

Non alzatevi troppo presto dalle poltrone! Dopo i titoli di coda arriva un sentito riferimento alle vittime di Corinaldo: 6 morti e 59 feriti in attesa del concerto di Sfera. Era l’8 Dicembre 2018.

La storia

La sceneggiatura riporta agli spettatori uno Sfera Ebbasta molto umano impegnato nella sua scalata verso il successo. Tappa dopo tappa viene raccontato il viaggio fin qui fatto di una delle carriere artistiche più folgoranti degli ultimi anni. Una ricostruzione ben fatta e strutturata in maniera impeccabile della grande scalata di Sfera che non lascerà delusi i fan del trapper più famoso del nostro Paese.

 

 

x