Dynasty è una serie tv che riscuote un successo incredibile nel nostro Paese e ovunque nel mondo. Le prime 3 stagioni hanno stregato il pubblico di Netflix, seppure nell’anno del suo debutto (2017) si pensava che non avrebbe avuto i numeri adatti a lanciare una seconda stagione.

Invece proprio grazie alla messa in onda su Netflix, i numeri sono cresciuti in maniera sensibile e si è fatta una seconda stagione e poi una terza.

Ora la domanda sulla bocca di ogni appassionato di questa serie Tv è: sarà prodotta una quarta stagione? La risposta è: sì!

Data di uscita, anticipazioni e curiosità

Dynasty è stata rinnovata per una quarta stagione e, a dire la verità, l’uscita doveva essere programmata per questo autunno. Purtroppo le restrizioni per la diffusione del Covid-19 hanno rallentato di molto la produzione e si è dovuto posticiparne l’uscita.

Gli appassionati di questa saga dovranno aspettare l’uscita di Dynasty 4 per i primi mesi del 2021. Negli Stati Uniti si vocifera che la serie debutterà su CW già a Gennaio 2021.

Le altre 3 stagioni si componevano di 22 episodi ma le difficoltà produttive incontrate dalla quarta stagione, a causa della pandemia, potrebbero aver portato ad una riduzione in tal senso: i bene informati parlano di una stagione composta da un minimo di 13 ad un massimo di 18 episodi.

La storia

Dynasty è basata sull’omonima soap opera degli anni ottanta, un vero e proprio revival che ha riscosso un successo inaspettato. La serie prende inizio quando Fallon Carrington, una giovane rampolla, decide di tornare a casa dalla sua famiglia per essere scelta come amministratore delegato della società del padre. La ragazza però scoprirà che il padre ha una relazione con una sua coetanea, ovvero Cristal Flores, la segretaria della società…

x