Cursed è stata una serie tv che ha riscosso un successo incredibile nel nostro Paese e ovunque nel mondo. Tratta dall’omonimo bestseller, scritto da Tom Wheeler e Frank Miller. La storia ruota attorno a Nimue, una ragazza che dovrà diventare Dama del Lago, in questa particolare rivisitazione della storia di Artù.

La trama ha fatto impazzire gli appassionati di questo genere abbonati a Netflix ed il finale di stagione ha lasciato le porte aperte ad un possibile Cursed 2.

Tra gli appassionati si è dunque scatenata la ricerca di notizie sulla eventuale data ufficiale di uscita della nuova serie, con falsi annunci e smentite.

Data di uscita, anticipazioni e curiosità

Per il momento non si hanno certezze di rinnovi ma la serie tv sembra essere tra le più visionate del catalogo Netflix e se dovesse raggiungere certi numeri, ovviamente il canale vorrà rinnovare immediatamente la serie.

Non sono nemmeno trapelate dichiarazioni dei creatori della serie che lasciassero intendere una data di uscita perché ufficialmente la serie non è stata ancora rinnovata, seppure i dati degli ascolti siano piuttosto alti.

Alcune voci di corridoio sostengono che la seconda stagione sia già in fase di produzione e che l’idea di fondo sia quella di mettere in onda i nuovi episodi nello stesso periodo dell’anno in cui fu lanciata la prima serie.

Quindi gli appassionati dovrebbero aspettare i mesi estivi del 2021 per ritrovare i propri beniamini sullo schermo.

La storia

La storia di Cursed si incentra sulla ricerca di Nimue che, dopo la scomparsa della madre, va alla ricerca di Merlino al fine di consegnarli una spada. Accanto a lei c’è niente meno che Artù, un giovane mercenario. Da qui sgorga una storia molto raffinata in cui una ragazza un po’ ribelle affronta tematiche molto importanti: terrorismo religioso, guerra e distruzione della natura.

Previous articleBlue Phelix – Tutto su di lui: South Dakota, X-Factor, Tik Tok
Next articleSandro Veronesi – Tutto su di lui: libri, famiglia, moglie