Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Francesco Chiofalo – Tutto su di lui: Instagram, fidanzata, altezza

Francesco Chiofalo: biografia 

Francesco Chiofalo nasce a Roma nel 1989 ed è un personal trainer e influencer italiano. È alto 175 cm. Su Instagram è seguitissimo e infatti conta circa 1milione e mezzo di followers. Francesco è diventato famoso in Italia per aver partecipato, insieme alla sua ragazza di allora (Selvaggia Roma) a Temptation Island 

Da sempre ama lo sport, in particolare il rugby. Dopo averlo praticato per qualche anno, è costretto a smettere a causa di un problema fisico. Nel 2019 gli viene diagnosticata una massa tumorale benigna al cervello, e il ragazzo si sottopone subito ad un intervento chirurgico. Fortunatamente, tutto si risolve per il meglio.  

Come anticipato, Francesco è stato fidanzato con Selvaggia Roma, con la quale ha partecipato al reality Temptation Island. I due, dopo cinque anni di relazione però, si sono lasciati. Oggi, Francesco è impegnato con la giocatrice di scherma ed ex modella Antonella Fiordelisi 

Francesco Chiofalo: la carriera 

Francesco è un personal trainer ma, oltre a questo, porta avanti anche l’attività di imprenditore nel settore alberghiero. Possiede infatti il B&B Guesthouse a Roma, originariamente appartenuto ai suoi genitori.  

In tv, dopo Temptation Island è approdato a Uomini e Donne dove, senza successo, ha tentato di ricucire i rapporti con la sua ex Selvaggia Roma. Nonostante non ci sia riuscito, ha subito fatto breccia nel cuore del pubblico, a cui è rimasta impressa la sua spiccata simpatia.  

Francesco Chiofalo e Antonella Fioredelisi 

Francesco e Antonella si sono conosciuti nel 2019 ma nel corso della loro relazione ci sono stati degli avvenimenti spiacevoli che hanno coinvolto Francesco. Lui infatti avrebbe tradito più volte la ragazza con una certa Aurora Ciorbi, a cui aveva promesso la fama portandola a Temptetion Island. A confermare la poca affidabilità di Francesco, in questa occasione, è stata proprio la ex Selvaggia, che non ha perso tempo a mettere il dito nella piaga.  

Il tutto si è risolto però con un lieto fine; Francesco, pentito, dopo varie dichiarazioni sui social, si è presentato sotto casa di Antonella chiedendole perdono. La donna ha ceduto e, dopo tre mesi di lontananza, ha deciso di metterci una pietra sopra e tornare con lui. 

Potete vedere il profilo Instagram di Francesco Chiofalo cliccando QUI!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.