Among Us è il gioco più scaricato ed utilizzato nel mondo. Nonostante fosse uscito sulle varie piattaforme già da almeno due anni, ha trovato maggior utilizzo nella popolazione subito dopo il lockdown, e vive una popolarità senza eguali che da questa estate non sembra arrestarsi. E’ un gioco di analisi deduttiva online che fondamentalmente si divide in due parti: i giocatori o fanno parte di una gruppo di astronauti che deve riparare una nave spaziale o sono il “cattivo del gioco” che ha come unico obiettivo per vincere quello di eliminare tutti i membri dell’equipaggio del gruppo astronauti.

Inserire nome invisibile su Among Us

In molti utilizzando Among Us si sono resi conto di utenti che entrano nel gioco senza avere nessun nome e si chiedono come sia possibile entrare in una partita senza nessun nome, o come si scrive in questi casi “Black invisibile name”. E’ possibile giocare ad Among Us con nome invisibile, basta seguire questi brevi e semplici suggerimenti. La prima e probabilmente la più importante cosa da sapere è che per far diventare il nome invisibile bisogna farlo da smartphone e non da pc.

Tre movimenti per il nome invisibile

Come abbiamo detto non è per nulla difficile impostare il nome invisibile per un utente di Among Us, gioco che negli ultimi mesi anche inaspettatamente, è diventato il più scaricato ed utilizzato del Mondo. Per sostituire un nome utente con un nome invisibile bisogna selezionare il carattere che sta tra le due virgolette (“ “) ed è possibile trovarlo su questo qui!

Successivamente copiare e incollare al posto del nome utente. A quel punto si avvia una nuova partita e non si avrà nessun nome ma bensì si giocherà con il nome invisibile su Among Us cosa che fino adesso magari hai sempre desiderato ma non sei mai riuscito a fare. E’ importante ricordare che non è possibile completare questa operazione sulla versione Pc ma solo sui dispositivi mobili.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here