Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Paolo Carullo – Tutto su di lui: chi è, età, altezza

Paolo Carullo: biografia 

Paolo Carullo è nato a Caltagirone, in Sicilia, ma non sappiamo in che anno. Alcune voci lo vedrebbero coetaneo della compagna Miriam Leone, quindi avrebbe 35 anni. Una volta preso il diploma si trasferisce a Milano per studiare all’Università, dove consegue la laurea in Economia. Paolo è conosciuto per essere, come anticipato, il fidanzato Miriam Leone, ex Miss Italia e oggi bravissima attrice cinematografica.  

Di lui sappiamo ben poco, complice sicuramente il fatto che non abbia alcun social network. Le poche informazioni emerse riguardano la sua carriera, Paolo è infatti avviato nel mondo del business finanziario, ed è un Associate Partner presso la società Aliante Partners, in cui si occupa di sviluppo.  

Tra i suoi hobby c’è quello della musica. Paolo, nel tempo libero, ama suonare e fa parte di una dj band chiamata Apple JackL’uomo si esibisce insieme ad un amico, Matteo Roveda, e pare proprio che i loro pezzi piacciano al pubblico, dato che spesso gli Apple Jack sono stati ingaggiati per suonare in occasioni di serate di gala importanti, come una di quelle organizzate da Armani. Nono solo, ma alcuni loro brani sono stati scelti come colonna sonora del documentario di Chiara FerragniUnposted 

Paolo Carullo e Miriam Leone 

Paolo e Miriam si sono conosciuti nel 2018 e da allora non si sono più lasciati. Spesso sono stati paparazzati insieme e sono apparsi sempre molto uniti. Gli ultimi scatti risalgono ad una vacanza fatta sul Lago di Como, dove la coppia avrebbe soggiornato in un palazzo storico – le foto sono state pubblicate sul settimanale Chi 

Tempo fa, su Instagram, Miriam Leone si era addirittura lasciata andare ad una dedica romantica chiaramente rivolta al suo fidanzato Paolo.  

Aveva scritto l’attrice: 

L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.