Nicoletta Chiadroni – Tutto su di lei: moglie di Giorgino, età, figli

Nicoletta Chiadroni: biografia e carriera
Nicoletta Chiadroni non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è conosciuta per essere la moglie del giornalista e conduttore del TG1, Francesco Giorgino. Nicoletta è nata il 31 maggio, ma non sappiamo di quale anno. La data è stata resa nota per caso da Tiberio Timperi, quando nel giorno del suo compleanno, le ha fatto arrivare un mazzo di fiori.
Nella vita, Nicoletta è un’autrice e una regista di programmi televisivi, uno tra i suoi lavori più degni di nota è sicuramente la regia della trasmissione di Rai Uno, La Vita in Diretta, a cui si è dedicata nell’edizione del 2018. Non solo, ma nel suo curriculum non sono da meno anche altri suoi progetti per la tv, come I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli.
Sfortunatamente, non si hanno molti altri dettagli in merito alla sua vita privata, semplicemente perché è una donna molto riservata. Restia non solo a a mostrarsi in pubblico, ma anche a rilasciare interviste. Insomma, Nicoletta tiene molto alla sua privacy.
Nicoletta Chiadroni: quello che Francesco Giorgino dice di lei
Francesco Giorgino, intervistato da Pierluigi Diaco nella sua trasmissione Io e Te, ha svelato alcuni piccoli retroscena della sua vita insieme alla moglie Nicoletta. La coppia è convolata a nozze nel 2009, dopo ben otto anni di fidanzamento. Alla cerimonia erano presenti solo 12 invitati, questo a dimostrare ancora una volta quanto entrambi tengano alla loro riservatezza.
Dettaglio non irrilevante riguardo ciò, il fatto che Nicoletta non abbia alcun social network, mentre Francesco Giorgino, seppur sia presente su Instagram, pubblica foto e condivide con il pubblico solo stralci della sua vita lavorativa, lasciando fuori completamente qualsiasi cosa riguardi la sua sfera personale.
Se qualcuno si stesse chiedendo se i due abbiano figli o meno, non è dato di saperlo. Tutto ciò che li riguarda rimane un mistero.