Lorenzo Biagiarelli – Tutto su di lui: chef, età, fidanzata, figli
Lorenzo Biagiarelli: biografia
Lorenzo Biagiarelli è nato nel 1990, anche non è nota la data precisa, a Cremona. L’uomo è diventato noto alla cronaca rosa italiana, per essere il compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli. Dopo essersi laureato in Storia, decide però di coltivare una delle sue più grandi passioni: la cucina. Lorenzo oggi è infatti un bravissimo chef!
Non solo, ma Biagiarelli è anche un ottimo musicista! Se volete ascoltare i suoi pezzi, lo trovate sotto il suo nome d’arte è B-Law.
Nel 2019, Lorenzo ha pubblicato il suo primo libro di cucina, edito da DeAgostini, dal titolo Qualcuno da amare e qualcosa da magiare, e da quest’anno ha avuto la possibilità di entrare come ospite fisso nel nuovo programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno, in onda su Rai Uno.
Lorenzo è anche molto attivo sui social, è seguitissimo e gli piace condividere con i suoi tanti followers, le foto dei piatti in cui si cimenta.
Lorenzo Biagiarelli: la storia d’amore con Selvaggia Lucarelli
Come anticipato, Lorenzo e Selvaggia Lucarelli hanno una relazione da ormai tanti anni. La coppia ha una differenza d’età pari a 16 anni, ma questo non sembra aver influito negativamente sul loro rapporto, visto che la loro storia procede a gonfie vele. Insieme, sono spesso ritratti nel bel mezzo di avventurosi viaggi, oppure in compagnia di noti personaggi del mondo dello spettacolo.
Attualmente, Lorenzo vive a Milano insieme a Selvaggia. Inizialmente, prima di trasferirsi definitivamente, ha vissuto per tanti anni a Senigallia, per poi tornare a Cremona. Con loro anche il figlio della donna, Leon, nato dalla sua precedente relazione con Laerte Pappalardo, il figlio a sua volta del celebre cantante Adriano Pappalardo.
Lorenzo e Selvaggia non hanno figli, ma l’uomo può dire di avere un bel legame con Leon, tanto che spesso sono ritratti tutti insieme in vari scatti, pubblicati sui social network.