Aurora: biografia 

Aurora Morabito è nata nel 2003 (anche se la data precisa rimane sconosciuta) ed è conosciuta nel mondo della musica con lo pseudonimo di Moska. Aurora è stata una delle nuove concorrenti del reality di Rai 2, Il Collegio, giunto alla sua quinta edizione. 

La ragazza vive a Savona e, secondo quanto riferito nel video di presentazione del programma televisivo, Aurora si descrive come una ragazza dal carattere forte, che ama avere sempre l’ultima parola durante le discussioni. A conferma di ciò, la madre, comparsa nel video per pochi istanti.  

Aurora Morabito: la passione per la musica 

Come anticipato, Aurora ama la musica e in particolare le piace la musica rap. Un genere che l’ha molto aiutata a superare i tanti momenti difficili cha ha vissuto fin da piccola. Aurora infatti è stata vittima di bullismo, e veniva presa in giro per il suo aspetto fisico. Il rap rappresenta per lei una valvola di sfogo, che la distoglie dalle preoccupazioni.  

Recentemente Aurora ha deciso anche di mettersi alla prova, componendo due brani scritti di suo pugno, in cui racconta le vessazioni a cui era sottoposta. Le canzoni si intitolano Rispetto e 13Sua madre è la sua fan numero uno e con lei ha un rapporto davvero speciale.  

Oltre alla musica, la ragazza pratica il Karate, una disciplina in cui è riuscita ad ottenere la tanto ambita cintura nera. Aurora è molto attiva su Instagram, dove conta 100mila followers.  

Clicca QUI per vedere il profilo Instagram di Aurora! 

Aurora Morabito: il suo percorso a Il Collegio 5 

Aurora è entrata nel Collegio lo scorso 27 ottobre, dove quest’anno il tema è quello degli anni ‘90. Fin da subito la studentessa si è dimostrata parecchio tranquilla, a differenza di quanto uno si poteva aspettare. Sfortunatamente però, Aurora non avrà modo di farsi conoscere meglio, almeno per ora, in tv visto che è stata eliminata nell’ultima puntata andata in onda il 10 novembre scorso.  

Insieme a lei nel programma c’erano: Alessandro AndreiniLinda BertolloSofia CerioMaria Teresa CristiniMarco CrivelliniBonard Dago, Andrea Di Piero, Giordano FrancatiYlenia GramboneAlessandro GuidaMishel Gashi, Giulia Matera, Rebecca Mongelli, Giulia Maria Scarano, Luca Lapolla, Luna ScognamiglioRahul TeoliUsha TeoliDavide Vavalà e Luca Zigliana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here