Dalila Salvador: biografia
Dalila Salvador è la nuova corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis nella trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi.
Al momento non si hanno informazioni riguardo alla ragazza, perché finora non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo ed è nuova in tv. Non è certo neanche se il suo cognome sia davvero “Salvador”, ma è così che appare scritto sul suo profilo Instagram.
Cliccate qui per vedere il profilo Instagram della corteggiatrice Dalila!
Dalila Salvador: la carriera
Le informazioni su Dalila, come anticipato, non sono molte. Tuttavia, sappiamo che la ragazza è una fotografa, e spesso ha lavorato nei villaggi turistici. La sua passione più grande è però il canto, e sogna un giorno di poter diventare una performer.
Dalila Salvador: il suo percorso a Uomini e Donne
Dalila ha una storia particolare. Inizialmente infatti, doveva essere la nuova tronista dell’edizione 2020 della trasmissione. Quando si è presentata negli studi Mediaset e ha conosciuto Maria però, sotto suo consiglio ha deciso di provare a inseguire la passione per il canto, scegliendo di abbandonare il ruolo di tronista per tentare di entrare nel talent di Amici.
Durante le selezioni per Uomini e Donne infatti, Dalila era scoppiata a piangere raccontando di quanto fosse per lei importante il canto.
Sfortunatamente il provino per Amici non è andato bene, così Dalila ha deciso, non solo di rinunciare al ruolo di tronista, ma di presentarsi in veste di corteggiatrice di Gianluca De Matteis.
La storia è venuta allo scoperto sotto richiesta di Gianni Sperti, che non aveva saputo il motivo per cui Dalila e Maria De Filippi si conoscessero già fuori da Uomini e Donne. Maria non ha avuto problemi a raccontare la loro storia, facendo così chiarezza sull’origine del loro rapporto di amicizia.