Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce Why Women Kill 2? Data ufficiale- Anticipazioni- Curiosità

Parafrasando...Why Women Kill? Letteralmente, “perchè le donne uccidono”? Questa serie incredibile e di elevato successo, si avvia alla seconda stagione?
Ecco data di uscita, cast, trailer, trama della seconda stagione: ma quando inizia la nuova serie?

W. W. K. stagione 2, ha ricevuto il via libera dalla CBS, questo è sicuro: ci sarà!

Why Women Kill 2: quando?

Why Women Kill seconda stagione , arriverà presto sui nostri schermi, con un cast nuovo di zecca.
Quando inizia?
Al momento, la seconda stagione non ha una data di uscita.

La dark comedy-drama ha ricevuto il via libera per la seconda serie nell’ottobre 2019 e da allora i fan hanno atteso con impazienza le nuove puntate.

Sfortunatamente, è improbabile che Why Women Kill arrivi quest’anno.

Se Why Women Kill segue lo stesso modello di rilascio della prima stagione, Why Women Kill dovrebbe arrivare nell’estate del 2021.

Why Women Kill 2 Cast

Why Women Kill è una serie antologica, il che significa che c’è un cast nuovo di zecca per la seconda uscita dello show.

Allison Tolman si unisce al cast di Why Women Kill come Alma, che viene descritta come “casalinga timida e goffa“.

Tolman è meglio conosciuta per il ruolo di Molly Solverson nella prima stagione della serie televisiva FX Fargo, che ha ottenuto diverse nomination agli Emmy e ai Golden Globe.

Anche Nick Frost sarà il protagonista della seconda stagione di Why Women Kill. Frost assumerà il ruolo di Bertram, l’amato marito di Alma che lavora come veterinario.

Why Women Kill 2 Data Ufficiale

Data di uscita della stagione 2 di Why Women Kill: La stagione 2 di Why Women Kill arriverà presto.
La seconda stagione seguirà una nuova serie di donne, che vivono tutte vite separate ma sono in qualche modo interconnesse.

Al momento, non è chiaro se i tre individui saranno sposati o se i loro mariti abbiano commesso adulterio, proprio come nella prima stagione.

Ma, se la prima serie è qualcosa su cui basarsi, una catena di eventi sarà innescata da un unico atto che coinvolgerà le donne che prendono la vita di un’altra persona.

Alcune anticipazioni della seconda stagione di Why Women Kill dicono: “Questa stagione della commedia dark presenta un nuovo cast e trame ambientate nel 1949 che esploreranno cosa significa essere belli, la verità nascosta dietro le facciate che le persone presentano al mondo, il effetti dell’essere ignorati e trascurati dalla società e, infine, le lunghezze che una donna farà per poter finalmente appartenere “.
In una dichiarazione che annunciava la seconda serie, Julie McNamara, EVP di CBS All Access di Original Content, ha dichiarato: “Why Women Kill ha avuto una prima stagione fenomenale.

“Sotto la direzione creativa di Marc Cherry e le incredibili performance del cast, la serie è diventata una delle nostre serie originali più trasmesse in streaming.

“Non vediamo l’ora di portare ai fan ancora di più di questa commedia drammatica meravigliosamente saponosa nella sua seconda stagione e non vediamo l’ora di vedere quali temi Marc esplorerà in seguito”.

C’è un trailer per Why Women Kill stagione 2?
No, sfortunatamente, non c’è ancora un trailer per la seconda stagione di Why Women Kill.

Nel frattempo, i fan si sono recati su Twitter per condividere la loro eccitazione per la nuova serie dopo che Tolman ha confermato la notizia su Twitter.

Ha twittato: “Sto tornando a lavorare in questo strano nuovo panorama in sicurezza Covid, grata di essere al fianco di persone di buon carattere anche per quest’avventura”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.