Hoara Borselli: biografia 

Hoara Borselli è nata il 9 giugno del 1976 a Viareggio, del segno zodiacale dei Gemelli, è alta 168 cm. Hoara è un’attrice e conduttrice italiana.  

Ha una sorella, Erula ed è molto legata ai suoi genitori. Il nome Hoara, per chi non lo sapesse, non è un omaggio all’attrice Rossella O’Hara di Via col vento, ma è il nome della protagonista di un libro che sua madre amava leggere quando era giovane.  

Hoara Borselli: la carriera 

Hoara entra a far parte del mondo dello spettacolo nel 1992, quando partecipa a Miss Estate Festivalbar, dove vince la fascia Miss Malizia. L’anno successivo continua la sua carriera di modella, vincendo il concorso Fotomodella dell’anno e nel 1995 approda in televisione con Per favore, strozzate la cicognaPanaera (1997). Sempre nel 1997 riveste il ruolo di valletta nel programma di Paolo Bonolis Il gatto e la volpe e nel 2002 recita nella soap CentovetrineSuccessivamente prende parte anche a Grandi domani, Provaci ancora prof 2 e Un medico in famiglia 

Nel 2005 partecipa a Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale. A lui si affianca anche nel musical La febbre del sabato sera, portato nei teatri dal 2007 al 2008. Nel 2006 è accanto a Vincenzo Salemme in Vincenzo Salemme Show e due anni dopo entra nel cast della serie tv Vita da paparazzo 

Oggi, Hoara è una speaker radiofonica di Radio Incontro Donna, al timone del programma Attualmente Diverso 

Hoara Borselli: vita privata 

Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelleHoara pare abbia avuto un breve flirt con Simone Di Pasquale, che si è però estinto subito. Nel 1995 ha avuto una storia lunga 6 anni con il calciatore Walter Zenga. Dal 2009, Hoara è sposata con l’imprenditore Antonello Costigliola – conosciuto in spiaggia – e i due hanno due figli, Margot, nata nel 2009 e Daniel, nato nel 2012.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here