Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Hoara Borselli? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Hoara Borselli: biografia 

Hoara Borselli è nata il 9 giugno del 1976 a Viareggio, del segno zodiacale dei Gemelli, è alta 168 cm. Hoara è un’attrice e conduttrice italiana.  

Ha una sorella, Erula ed è molto legata ai suoi genitori. Il nome Hoara, per chi non lo sapesse, non è un omaggio all’attrice Rossella O’Hara di Via col vento, ma è il nome della protagonista di un libro che sua madre amava leggere quando era giovane.  

Hoara Borselli: la carriera 

Hoara entra a far parte del mondo dello spettacolo nel 1992, quando partecipa a Miss Estate Festivalbar, dove vince la fascia Miss Malizia. L’anno successivo continua la sua carriera di modella, vincendo il concorso Fotomodella dell’anno e nel 1995 approda in televisione con Per favore, strozzate la cicognaPanaera (1997). Sempre nel 1997 riveste il ruolo di valletta nel programma di Paolo Bonolis Il gatto e la volpe e nel 2002 recita nella soap CentovetrineSuccessivamente prende parte anche a Grandi domani, Provaci ancora prof 2 e Un medico in famiglia 

Nel 2005 partecipa a Ballando con le stelle, in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale. A lui si affianca anche nel musical La febbre del sabato sera, portato nei teatri dal 2007 al 2008. Nel 2006 è accanto a Vincenzo Salemme in Vincenzo Salemme Show e due anni dopo entra nel cast della serie tv Vita da paparazzo 

Oggi, Hoara è una speaker radiofonica di Radio Incontro Donna, al timone del programma Attualmente Diverso 

Hoara Borselli: vita privata 

Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelleHoara pare abbia avuto un breve flirt con Simone Di Pasquale, che si è però estinto subito. Nel 1995 ha avuto una storia lunga 6 anni con il calciatore Walter Zenga. Dal 2009, Hoara è sposata con l’imprenditore Antonello Costigliola – conosciuto in spiaggia – e i due hanno due figli, Margot, nata nel 2009 e Daniel, nato nel 2012.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.