Arianna David: biografia e carriera 

Arianna David è nata il 3 giugno del 1973 a Roma, del segno zodiacale dei Gemelli, è alta 173 cm. Arianna è una conduttrice e modella italiana.  

Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, che l’hanno appoggiata in ogni sua scelta lavorativa. Dopo il diploma al liceo artistico, Arianna decide infatti di dedicarsi a perseguire la strada nel mondo dello spettacolo.  

Il primo ingaggio che la vede protagonista, è il ruolo nella fiction di Rai 2 Europe Connection, a cui seguono varie comparsate in spot pubblicitari. Nel 1993 vince Miss Italia e questo la fa arrivare al successo. L’anno dopo, decide di concorrere per Miss Universo, dove arriva settima.  

Nel 1993 conduce insieme a Pippo Baudo C’erano due volte e nel 1995 conduce insieme a Fabrizio Frizzi la nuova edizione di Miss Italia. Seguono poi vari progetti televisivi, come Vela Estate con Mike Bongiorno ed Estatissima Sprint. Nel 2002 ha un ruolo nella fiction Le ragazze di Miss Italia e ha occasione di condurre il programma Sanremo contro Sanremo insieme a Carlo Conti 

L’anno dopo è una dei concorrenti de L’isola dei famosi, dove arriva quinta, reality a cui partecipa una seconda volta nel 2012.  

Arianna David: vita privata 

Arianna è stata vittima di stalking da parte di un suo ex fidanzato con cui era stata due anni. L’uomo era più giovane di lei e oggi è agli arresti domiciliari proprio con questa accusa. Questo era solito esercitare su Arianna, sia violenza fisica che verbale, oltre ad essere estremamente geloso e possessivo.  

Ero in un vortice psicologico di terrore poi è passato alle mani: mi picchiava per strada, dove nessuno è mai intervenuto per difendermi. È arrivato a sequestrarmi in casa e ha tentato di investirmi.

Ha dichiarato la donna al settimanale Spy.

Oggi, Arianna è sposata con David Liccioli a cui si è unita nel 2017. La coppia vive a Roma con i figli di lei, Tommaso e Gregorio, avuti dalla precedente relazione con l’imprenditore Marco Bocciolini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here