Quando esce The Blacklist 8? Data Ufficiale-Anticipazioni- Curiosità

Manca ufficialmente un mese prima che The Blacklist ritorni sui nostri schermi TV con l’ottava stagione.

Ecco in esclusiva il primo poster per l’imminente ottava stagione, del thriller poliziesco della NBC che, come dice lo slogan,sarà predominato da: “Niente più segreti. Niente più bugie”.

the blacklist 8

La precedente settima stagione, abbreviata in alcuni episodi a causa della pandemia di coronavirus, si è conclusa con un episodio u po’ strano con Liz (Megan Boone) che ha scelto di schierarsi con sua madre, Katarina (Laila Robins), su Reddington (James Spader), su cui incombe la misteriosa malattia.

La scena finale mostrava Liz che scrutava la città mentre canalizzava il suo lato oscuro.

The Blacklist 8

“Non siamo riusciti a finire i nostri ultimi tre episodi, e sebbene l’arco temporale possa sembrare un po’ accelerato perché è stato fatto nell’episodio finale, penso che diventerà molto chiaro dove sta andando questa serie, verso quale direzione… quando inizierà la prossima stagione capirete maggiormente!”, ha scherzato il creatore Jon Bokenkamp durante l’intervista all’evento – quest’anno virtuale- di Comic-Con @ Home di luglio .

“Penso che faccia esplodere tutto nel miglior modo possibile. È una svolta inevitabile che sarà davvero divertente da vedere sbrogliare e notare come saltano in aria le cose”.

“Di solito, ovviamente, finiamo tutte le storie che stiamo contemplando in un dato anno e poi iniziamo l’anno successivo pensando, ‘Oh mio Dio, beh, abbiamo fatto tutte le cose importanti alla fine dell’anno scorso. Da dove possiamo iniziare? Quest’anno, abbiamo tutte le cose importanti che non siamo riusciti a finire alla fine dell’ultima stagione che inizierà presto “, ha aggiunto il produttore esecutivo John Eisendrath. “Quindi la stagione 8 inizia in un luogo molto più intenso e drammatico rispetto alle stagioni normali. Racconteremo la storia che non siamo stati in grado di raccontare alla fine della scorsa stagione”.

Creato da Bokenkamp, The Blacklist è interpretato anche da Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Harry Lennix e Laura Sohn.

The Blacklist 8 – Data Ufficiale

The Blacklist debutterà venerdì 13 novembre alle 20.00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here