Quando esce la serie Dash e Lily su Netflix? Data Ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

Netflix ha ricreato e riadattato molti dei romanzi per ragazzi e adolescenti, tra i preferiti di sempre da questa generazione, facendo nascere serie tv come: To All The Boys I’ve Loved Before, meglio conosciuto qui in Italia con il titolo Tutte le volte che ti ho scritto ti amo, e The Kissing Booth .

Anche Uglies ( Brutti), che sarà interpretato da Joey King , è in lavorazione!

Sicuramente stanno andando alla grande e un altro adattamento live-action sta arrivando sui nostri schermi: Dash e Lily, l’ adattamento di Dash & Lily ‘s Book Of Dares .

Trama della serie

Il romanzo  pubblicato nel 2010 e scritto da David Levithan e Rachel Cohn , racconta la storia di un’adolescente di nome Lily che lascia un taccuino pieno di sfide nella sua libreria preferita a New York, sperando che arrivi il “ragazzo giusto” che accetta la sfida.
Quel ragazzo sembra essere Dash!

È stato seguito dai libri The Twelve Days Of Dash & Lily e Mind The Gap, Dash & Lily . ICYMI, Infinite Playlist di Nick e Norah è stata scritta dallo stesso duo.

Dash e Lily Cast

La serie Netflix in otto episodi, che si chiamerà in italiano Dash e Lily (Dash & Lily originale), vede protagonisti Austin Abrams nei panni di Dash e Midori Francis nei panni di Lily.

Dante Brown interpreta il migliore amico di Dash, Boomer, mentre Troy Iwata è il fratello maggiore di Lily, Langston.

Keana Marie Issartel interpreta Sofia, l’ex ragazza di Dash.

C’è un trailer?

Sì, è stato rilasciato una settimana fa! Dove la romantica Lily racconta: “Immagina di essere a New York ed è Natale. Sei circondato da possibilità e dalla speranza che da qualche parte in città ci sia quella persona che è destinata a te. Devi solo trovarlo.” E poi , sentiamo la voce di Dash che dice: “Ho il coraggio?” 

Dash e Lily Data Ufficiale

Quando sarà su Netflix? Potremo vedere la serie Dasj e Lily su Netflix il 10 novembre 2020.

x
Previous articleChi è Paolo Brosio? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Next articleQuanto guadagna un arbitro di serie A?