Quando esce Grey's Anatomy 18? Data Ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

Grey’s Anatomy 18: data di uscita, cast, trama e altri aggiornamenti! Lo spettacolo è stato rinnovato o annullato?

Dopo le diciassette stagioni della drammatica serie medica, i fan sono ansiosi di sapere se è qui che finisce il viaggio di Meredith Grey.

Grey’s Anatomy segue le storie di stagisti chirurgici e dei loro supervisori che hanno intrapreso un’avventura medica.
Si rivelano parte di storie strazianti che li costringono a prendere decisioni che cambiano la loro vita, anche per diventare medici migliori.
Il primo episodio di questa serie medica è andato in onda nel 2005. Successivamente, nel tempo, ha vinto diversi premi, tra cui il Golden Globe Award per la migliore serie televisiva nel 2007, tra molti altri.

Inoltre, ci sono stati diversi spin-off per questa spettacolare serie drammatica, come Private Practice, Grays Anatomy: B-Team e Station 19.

In mezzo alla pandemia globale di coronavirus, Grey’s Anatomy è una delle tante serie sceneggiate che hanno interrotto la produzione. Niente di nuovo qualcuno di voi penserà.
A lungo termine, gli amanti della serie anticipano ancora una nuova stagione del dramma, lasciando la grande domanda se la stagione 18 di Grey’s Anatomy ci sarà o no.
Si dice che Ellen Pompeo debba ancora firmare un accordo per tornare nella stagione 18.

Tuttavia, Karey Burke, presidente della ABC Entertainment, ha fornito un aggiornamento sul destino dello show.

Grey’s Anatomy 18 è confermato?

Mentre i fan sperano in una continuità oltre la diciassettesima stagione della serie medica, perché non ci sono conferme ufficiali riguardo alla fine dello spettacolo, il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, ha recentemente rivelato che sono in corso discussioni su una potenziale 18°uscita.
Mentre veniva intervistata, ha detto di come sperava che Grey’s Anatomy continuasse a far parte del loro programma.

A gennaio, ha informato della continuazione della serie a condizione che Ellen fosse interessata a interpretare il ruolo di Meredith Grey, ovviamente.

Mentre la serie era ancora nella stagione 15, Ellen ha prolungato il suo contratto per due stagioni, il che implica che la stagione 17 potrebbe essere il dolce finale della serie.

Burke è fiducioso per il futuro della serie di così grande successo. Tutto considerato, non resta che aspettare: nessuna comunicazione ufficiale in merito al rinnovo o all’annullamento della diciottesima stagione della serie.

Data di uscita della stagione 18 di Grey’s Anatomy

L’American Broadcasting Company (ABC) ha fatto uscire la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy il 10 maggio 2019.
Di conseguenza, si prevede che questa nuova stagione, la 18°,  andrà in onda tra il 2020-2021. .

Fino ad ora, non c’è alcuna conferma ufficiale della produzione dell’episodio 18, per non parlare della data di uscita. Con ciò, è comprensibile che non ci sia ancora un trailer, per non parlare del fatto che Grey’s Anatomy 17 non ha ancora il suo trailer.

Quindi sì, c’è molta strada da fare per chiunque voglia anticipazioni sulla stagione18 di Grey’s Anatomy. Purtroppo, non ci sono nemmeno notizie ufficiali che siano certe, non ci resta che aspettare.

 

 

x
Previous articleChi è Mishel Gashi? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Next articleChi è Luca Lapolla? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità