Quando esce Gossip Girl Nuova Serie? Data Ufficiale-Anticipazioni- Curiosità

Cosa sappiamo del prossimo lancio di “Gossip Girl”, in una nuova serie?

Non è chiaro quando la serie di 10 episodi sarà presentata in anteprima, ma Kristen Bell tornerà nei panni della narratrice e l’ attrice emergente Emily Alyn Lind reciterà nello show.

“Gossip Girl” tornerà ben dopo nove anni la fine del dramma di successo.

Gossip Girl Cast

La serie originale ha avuto come protagonista Blake Lively , Leighton Meester e Penn Badgley ed è durata sei stagioni tra settembre 2007 e dicembre 2012.

Ora, lo spettacolo viene ripreso per una nuova generazione di protagonisti ma anche spettatori, con i creatori della serie originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage, che tornano come produttori esecutivi.

Il produttore esecutivo di “Gossip Girl” Joshua Safran sarà lo showrunner della serie.

Ecco tutto quello che sappiamo sul riavvio di “Gossip Girl”  finora.

Gossip Girl nuova serie 

Lo spettacolo si svolgerà 8 anni dopo la fine, la trama ufficiale dice: “Otto anni dopo che il sito web originale è diventato oscuro, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York viene presentata alla sorveglianza sociale di Gossip Girl. La serie di prestigio si occuperà di quanto i social media – e il paesaggio stesso di New York – è cambiato negli anni successivi “.

I nuovi personaggi conosceranno volti familiari della serie originale?

Safran ha spiegato che lo spettacolo in arrivo “non è una continuazione o un sequel. Si tratta solo di guardare da una prospettiva diversa”.

Il produttore esecutivo ha anche affermato che la prossima generazione di personaggi menzionerà persone come Dan Humphrey (alias Gossip Girl), Serena van der Woodsen, Blair Waldorf e Chuck Bass.

Anche l’attuale panorama dei social media, con infinite app che rendono facile sapere dove si trovano gli altri, avrà un impatto sullo spettacolo.

Ha anche detto alla pubblicazione che il riavvio sarà incentrato sugli studenti della Constance Billard School for Girls, nel loro primo anno e che indossano uniformi.

“Ha a che fare molto con il modo in cui il mondo appare ora, da dove vengono la ricchezza e i privilegi e come li gestisci”, ha aggiunto. “La cosa che non posso dire è che c’è una svolta, e che tutto si riferisce alla svolta.”

Rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Safran ha affermato che lo spettacolo, che è ambientato nel 2021 , sarà “molto, molto queer“.

Kristen Bell è stata la narratrice della serie originale “Gossip Girl”. 
Nel novembre 2019, TVLine ha riferito che la star di “Good Place” si è unita alla nuova iterazione di “Gossip Girl”.

Bell in seguito disse che “‘Gossip Girl’ è sempre stato uno spettacolo così divertente. Mi sono divertita molto a farlo la prima volta. Sono gli stessi creatori, Josh e Stephanie, che adoro”.

“È stato un sì facile”, ha aggiunto.

Gossip Girl personaggi

L’attrice di ‘Code Black’ Emily Alyn Lind ha ottenuto un ruolo da protagonista nel riavvio insieme ad alcune stelle nascenti

Lind è apparsa in programmi come “Revenge” e ha confermato il suo ruolo nello show su Instagram , scrivendo: “Ci vediamo presto nell’Upper East Side, xoxo”.

Non è chiaro se i membri del cast dello spettacolo originale appariranno al riavvio.

Nel frattempo, Blake Lively (Serena van der Woodsen) ha detto a “E! News” di “non essere coinvolta” nel riavvio. “Mi piacerebbe contribuire in modo significativo”, ha aggiunto.

La data della prima per la serie di 10 episodi non è stata ancora rivelata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here