Di certo alzarsi dal letto e iniziare male la giornata non è quello che tutti desiderano. Meglio, molto meglio, ricevere frasi e immagini buongiorno, per migliorare il morale. Magari frasi poi da condividere su chat private o sui social, da indirizzare alle persone amate, ai cari, agli amici con cui scherzare. Molto spesso invece non riusciamo ad alzarci con il piede giusto, compromettendo il più delle volte anche l’andamento della giornata. Per non cadere subito in trappola della routine quotidiana ed evitare lo stress da impegni e lavoro, ecco allora una simpatica raccolta di frasi e immagini buongiorno divertenti scritte e pronunciate da grandi personaggi storici, dello spettacolo e della letteratura, ma anche di frasi e immagini buongiorno amore da dedicare alla propria metà del cuore. Per alzare l’umore oltre a ricevere frasi ad effetto, anche una bella colazione in famiglia per ricaricarsi di energia e recarsi al lavoro o a svolgere altri impegni, sono consigliati.

Frasi buongiorno mercoledì

E’ sempre importante iniziare la giornata lavorativa con un pizzico di entusiasmo, magari trasmesso dalla persona amata o da un amico particolarmente caro. Ecco qui una carrellata di frasi buongiorno scelte per questo mercoledì, tra citazioni divertenti o frasi di incoraggiamento.

Alcuni portano la felicità ovunque vadano. Altri quando se ne vanno. (Oscar Wilde)

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni. (Oscar Wilde)

Ricordate sempre che sei assolutamente unico. Proprio come tutti gli altri. (Margaret Mead)

Apprezzami adesso, eviterai la coda! (Ashleigh Brilliant)

Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole. (Leopold Fechtner)

Se il mondo fosse perfetto, non lo sarebbe. (Yogi Berra)

Sveglia, ti auguro una buona giornata!

Le migliori immagini buongiorno

E cosa di più bello se non un paio di immagini da inviare al proprio innamorato, o da far girare sui social o sulle chat di amici e famiglia? Ecco alcune immagini di buongiorno scelte per oggi:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here