Chi è Sarah Altobello? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Sarah Altobello: biografia
Sarah Altobello è nata nel 1988 a Modugno, in provincia di Bari, anche se non sappiamo quando precisamente. La ragazza è alta 175 cm ed è un’attrice e showgirl, famosa per aver partecipato nel 2019 a L’isola dei famosi.
Fin da quando è piccola Sarah ha l’ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, in particolare il suo sogno è quello di fare la conduttrice tv. Nella sua scalata verso il successo però, non è stata mai molto appoggiata dalla sua famiglia, che al contrario si è sempre dedicata allo studio. Per questo motivo, l’Altobello ha quindi deciso di allontanarsi da loro, trasferendosi al nord.
Sarah Altobello: la carriera
Sarah Altobello, come anticipato, è una showgirl italiana, diventata famosa inizialmente per essere la sosia di Melania Trump, la first lady del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Raggiunge la fama dopo la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello VIP, successivamente viene scelta da Lory Del Santo per entrare nel cast della web serie The Lady.
Nel 2014 posa senza veli per un calendario, a cui ne segue un secondo nel 2017. Dopo, entra come valletta nel programma di Rai 1, Domenica In e poi Ciao Darwin. Spesso è ospite in veste di opinionista in vari programmi di Canale 5, come Casa Signorini, Mattino 5 e Pomeriggio Cinque. Nel 2019 è stata una delle concorrenti del reality show L’isola dei famosi.
Sarah Altobello: il Covid-19
Sarah Altobello, intervistata dal quotidiano Il Giornale, ha dichiarato di aver contratto il Covid-19 e che, purtroppo, sta affrontando la quarantena in solitudine. Ha inoltre confessato che molti le hanno voltato le spalle perché contagiosa. Ecco quanto affermato:
C’è un amico di vecchia data che mi fa la spesa e mi porta le medicine. Mi lascia tutto fuori dalla porta. Poi c’è l’affetto della gente. Ho avuto tanta gente che mi ha chiamato che veramente non mi aspettavo. Giucas Casella mi chiama quasi ogni giorno, parliamo, è carinissimo. Sento l’affetto della gente, anche sui social i miei follower mi dicono che sono forte e supererò anche questa, però se non esce negativo? Altri dieci giorni da sola e stando male non è facile. Sono spaventata da un lato perché non vedo la fine, dall’altra penso sono forte e ce la farò.