Mishel Gashi: biografia 

Mishel Gashi ha 15 anni e vive a Calolziocorte, in provincia di Lecco. Di origini albanesi, Mishel è stata una delle concorrenti della nuova edizione de Il Collegio, in onda su Rai 2. Nonostante sia giovanissima è già una modella, tanto che ha già un’agenzia che si occupa dei suoi ingaggi.  

Attualmente, Mishel vive con la madre, il patrigno e i tre fratellini più piccoli. Purtroppo, il padre naturale è venuto a mancare quando era ancora una bambina.  

Di lei sappiamo che ha un carattere molto forte e per questo è stata costretta più volte a cambiare scuola, visto che veniva sempre sospesa e discuteva spesso con i professori. Ha rivelato che si trova più a suo agio con i ragazzi che con le ragazze, perché più volte è stata additata da loro come una che si vanta senza motivo.  

Mishel è molto attiva su Instagram, dove conta più di 20mila follower, ma siamo sicuri che aumenteranno, nonostante la sua eliminazione dal programma.  

Mishel Gashi: il suo percorso a Il Collegio 

Mishel, come anticipato, è stata una dei protagonisti della quinta edizione de Il Collegio. La sua classe era composta da 21 studenti, qui catapultati nel 1992. Al programma hanno partecipato: Alessandro Andreini, Linda Bertollo, Sofia Cerio, Maria Teresa Cristini, Marco Crivellini, Bonard Dago, Andrea Di Piero, Giordano Francati, Ylenia Grambone, Alessandro Guida, Luca Lapolla, Giulia Matera, Rebecca Mongelli, Aurora Morabito, Giulia Maria Scarano, Luna Scognamiglio, Rahul TeoliUsha Teoli, Davide Vavalà e Luca Zigliana. 

Il Collegio è un reality show trasmesso dal 2017. Nelle prime tre edizioni e nella quinta è commentato dalla voce di Giancarlo Magalli, mentre nella quarta è commentato dalle voci di Eric AlexanderSimona Ventura; è inoltre intervallato da alcuni intermezzi storici delle Teche Rai. Il programma si basa sul format britannico That’ll Teach ‘em di Channel 4, in replica su Rai Gulp.

x
Previous articleChi è Hunter Biden? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Next articleQuando esce Grey’s Anatomy 18? Data Ufficiale-Anticipazioni-Curiosità