Quando esce Ted Lasso 3 con Jason Sudeikis? Data ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

La commedia di successo di Apple, Ted Lasso ritorna per un terzo round.

E’ stata rinnovata nella stagione 3, la commedia interpretata dal celebre protagonista di Saturday Night Live, l’attore Jason Sudeikis nel ruolo del capitano, dopo la prima stagione della serie, ne è seguita subito una seconda stagione e prima che la produzione iniziava le riprese della 2 a Londra ad inizio Gennaio, già di vociferava della terza.

Ted Lasso 3: cosa sappiamo

Ted Lasso , che nasce proprio da Sudeikis e Bill Lawrence, è la commedia numero 1 di Apple in tutti i primi 50 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Canada, Russia, Giappone e altri.

Ha battuto i record di pubblico per Apple TV, classificandosi come la commedia al primo posto tra le più seguite ogni settimana, attirando il 25% di nuovi spettatori all’inizio del suo lancio il 14 agosto.

Il fenomeno della cultura pop ha aumentato i suoi spettatori di oltre il 600%,stabilendo nuovi record di coinvolgimento in tutto il mondo.

Ted Lasso trama

Scritto da Sudeikis e Lawrence, Ted Lasso è basato sul popolare personaggio Coach di una squadra, Ted Lasso, interpretato dallo stesso Sudeikis, nei video di NBC Sports diversi anni fa.

Ted Lasso, un piccolo allenatore di football del college del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza come allenatore di calcio.
Nel cast anche Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed.

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence (Scrubs ) tramite la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.
Television e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer, co-produttore esecutivo.

Tutti gli episodi della prima stagione di Ted Lasso sono disponibili per lo streaming su serie tv Apple.

Ted Lasso 3: data ufficiale e curiosità

La serie vede Jason Sudeikis nei panni del titolare Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza con il calcio.

La notizia della terza stagione arriva prima dell’inizio della produzione della seconda stagione della serie comica, annunciata ad agosto . La produzione dovrebbe iniziare all’inizio di gennaio a Londra.

x
Previous articleQuanto guadagna un medico di base?
Next articleChi è Sagitta Alter? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità