Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Youma Diakite? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Youma Diakite: biografia

Youma Diakite è nata Mali (Africa) il 1° maggio del 1971, del segno zodiacale del Toro è alta 180 cm. Youma è un’ex modella e attrice, diventata famosa in Italia per essere stata una delle concorrenti dell’Isola dei famosi nel 2019.

A soli sette anni lascia il suo Paese natale per approdare a Parigi, dove vive insieme alla famiglia. A 18 anni viene notata da un talent scout e inizia così la sua carriera nel mondo della moda. Nel corso del tempo ha avuto anche la possibilità di lavorare in televisione. In Italia è stata notata per la sua somiglianza con Naomi Campbell, sua collega.

Potrebbero interessarti anche

Youma Diakite: la carriera

Come anticipato, Youma è stata una modella di successo. Grazie alla sua sensualità viene scelta per essere il volto di grandi brand di lusso, come Versace, Armani, Dolce & GabbanaDonna Karan e tanti altri. Nel 2000 Youma ha l’occasione di prendere parte al programma Buona Domenica, condotto allora da Maurizio Costanzo e successivamente viene ingaggiata da Sky per condurre la trasmissione Barbarella. La modella ha avuto inoltre la possibilità di recitare anche in qualche fiction e film di successo, quali: E adesso sesso, Casomai, Ocean’s Twelve, Fratella e Sorello, John Wick – Capitolo 2, L’ispettore Coriandolo e Caccia al re – La narcotici.

Nel 2005 partecipa a Ballando con le Stelle e nel 2011 è nel cast dello spettacolo di Checco Zalone Resto Umile World Show. Nel 2019 è una dei concorrenti de L’isola dei famosi e oggi spesso è opinionista nei salotti di Barbara d’Urso.

Youma Diakite: vita privata

Youma dal 2014 è fidanzata con Fabrizio Ragone, un ragazzo 38enne estraneo al mondo dello spettacolo. Lui è infatti un imprenditore e ha un’azienda chiamata Luxury Events La Lanterna. I due hanno avuto un figlio e, a 49 anni, l’ex modella è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce il piccolo Mattia lo scorso 21 ottobre.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.