Silvia Toffanin: biografia 

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre del 1979 a Marostica, in provincia di Vicenza. Del segno zodiacale dello Scorpione, è alta 172 cm. Silvia è una conduttrice italiana, famosa per condurre Verissimo dal 2006.  

Ha una sorella di nome Daiana ed è bilingue perché la madre era di origini australiane, per questo parla correttamente l’inglese. Dopo aver conseguito la laurea in lingue e letterature all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, decide di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e nel 1997 partecipa così a Miss Italia, anche se non ottiene la vittoria del concorso. Tuttavia, il successo arriva lo stesso e poco tempo dopo riesce ad avere il suo primo ingaggio in tv come “letterina” nel programma di Gerry Scotti Passaparola, insieme alla giovanissima Ilary Blasi 

Silvia Toffanin: la carriera 

Silvia approda in televisione nelle vesti di conduttrice nel 2002, quando le viene affidata la trasmissione Nonsolomoda al posto di Vanessa Incontrada. Dal 2004 è ufficialmente una giornalista professionista iscritta all’albo e nel 2006 consacra la sua carriera affiancando Alfonso Signorini nel programma di Canale 5, Verissimo. Da allora, Silvia non ha più lasciato la conduzione, facendo diventare negli anni la trasmissione una tra le più seguite del palinsesto e non solo. 

Silvia Toffanin: vita privata 

Silvia è attualmente impegnata con Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex Presidente Silvio Berlusconi. I due si sono conosciuti nel lontano 2001, durante una partita di beneficienza del Milan, e da allora non si sono più lasciati. La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia – nato nel 2010 – e Sofia Valentina – nata nel 2015 -. Voci di corridoio sostengono che i due si siano sposati in segreto, ma né SilviaPiersilvio hanno mai smentito o confermato tali affermazioni.  

 La madre di Silvia Toffanin è purtroppo venuta a mancare nella giornata di ieri, 30 ottobre 2020. Stando a quanto dichiarato dalla figlia, era malata da qualche mese.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here