Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Pierpaolo Spollon? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità 

Pierpaolo Spollon: biografia 

Pierpaolo Spollon è nato a Padova il 10 febbraio del 1989, del segno zodiacale dell’Acquario, è alto 180 cm. Pierpaolo è un attore italiano, noto per aver recitato in varie fiction.  

Proviene da una famiglia che gli ha imposto un’educazione molto dura, dato che suo padre è un commissario e sua madre fa parte dell’esercito. Per volere dei genitori si iscrive anche al liceo scientifico (lui avrebbe voluto fare l’artistico) e per questo forse viene bocciato più volte, dimostrando di non essere particolarmente interessato allo studio. Durante gli anni della scuola si rende conto che il suo sogno più grande è invece fare l’attore, e così nel 2008 partecipa a un provino per il film La giusta distanzaIl provino va malissimo ma viene comunque notato dal regista Alex Infascelli che lo fa entrare nel mondo dello spettacolo.  

Si trasferisce quindi a Roma, dove inizia a frequentare il Centro Sperimentale, sotto la guida di Gisella Burinato e Beatrice Bracco 

Pierpaolo Spollon: la carriera 

Pierpaolo inizia a lavorare in tv in alcune delle fiction più famose. Fra queste ricordiamo: La porta rossa (con Gabriella Pession, Valentina Romani e Raniero Monaco di Lapio) e L’Allieva (con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi) che lo ha lanciato definitivamente. In entrambi i progetti, Pierpaolo interpreta giovani emarginati.  

Oggi, l’attore è impegnato nelle riprese di Doc – Nelle tue mani, la serie televisiva in onda su Rai 1 con protagonista Luca Argentero e Giovanni Scifoni 

Pierpaolo Spollon: vita privata 

Di Pierpaolo non si hanno molte informazioni per quanto riguarda la sua vita privata. Pur essendo famoso, rimane molto riservato e non si sa niente neanche in merito alla sua vita amorosa; in passato sembrava fosse impegnato con una ragazza di nome Angela, ma non si sa se le voci fossero vere o meno.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.