Elisabetta Franchi: biografia e carriera 

Elisabetta Franchi è nata a Bologna l’8 dicembre del 1968, del segno zodiacale del Sagittario, è alta 178 cm. Elisabetta è una stilista e imprenditrice nel campo della moda e ha fondato il suo omonimo marchio.  

Elisabetta ha lavorato per anni in un’azienda tessile e ad appena 28 anni decide di aprire il suo primo atelier di moda. Il suo sogno è diventare qualcuno in questo campo nel minor tempo possibile. I suoi abiti, eleganti e seducenti al tempo stesso, conquistano subito il pubblico e inizia a farsi strada velocemente nell’ambiente. 

Nella sua maison la stilista non realizza solo abiti, ma anche borse, scarpe e gioielli, che seguono sempre tutti lo stile Franchi. I suoi capi sono assolutamente versatili e in grado di adattarsi, sia che si vogliano indossare di giorno, che la sera. Uno dei suoi accessori di punta sono le scarpe, raffinate e adatte a qualsiasi tipo di donna. Elisabetta ha avuto successo perché spesso nella sua carriera non si è limitata a seguire le tendenze del momento, ma le ha anticipate, diventando una vera icona di stile.  

Elisabetta Franchi: niente animali sul red carpet 

Elisabetta è stata una delle prime stiliste ad eliminare le pellicce animali dal suo catalogo di abbigliamento. Non solo, ma è una delle collaboratrici di LAV e sostiene il progetto Dog Hospitality che consente ai lavoratori di portare il proprio cane a lavoro. Elisabetta ama così tanto i nostri amici a quattro zampe, che ha anche creato una linea di abbigliamento proprio per gli animali.  

Elisabetta Franchi: vita privata 

Elisabetta conosce a 18 anni Alan Scarpellini con il quale avrà una breve relazione. Dopo che i due si sono lasciati, la stilista conosce Sabatino Cennamo, un imprenditore, con il quale avrà una storia d’amore. I due avranno anche una figlia, Ginevra. Sfortunatamente, nel 2007 Cennamo muore ed Elisabetta rimane da sola.  

Ma come si dice, gli amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… e infatti ad una festa, la Franchi incontra di nuovo il suo primo amore, Alan. Passa poco tempo e la coppia decide di riprovarci, si sposano e nel 2013 mettono al mondo un figlio, Leone 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here