Chi è Camilla Pucciarelli? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Camilla Pucciarelli: biografia
Camilla Pucciarelli è nata a Roma il 27 settembre del 1995, del segno zodiacale della Bilancia, è alta 170 cm. Camilla è famosa per essere una delle nuove corteggiatrici del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.
Sulla vita privata di Camilla non si hanno molte informazioni, perché la ragazza finora non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Secondo quanto dichiarato da lei stessa in puntata, si definisce una ragazza determinata e indipendente e spera che il percorso a Uomini e Donne la possa portare ad avere un futuro lavorativo in televisione.
La ragazza ama viaggiare, è molto legata alle sue amiche e nel tempo libero ama rilassarsi ascoltando la musica.
Camilla Pucciarelli: il suo percorso a Uomini e Donne
Camilla è approdata a Uomini e Donne presentandosi come corteggiatrice di Davide Donadei, interessato subito a portarla in esterna. Allo stesso tempo però, la ragazza ha attirato l’interesse anche dell’altro tronista, Gianluca De Matteis. Camilla ha scelto quindi di uscire con entrambi i tronisti, concedendo loro un paio di uscite a Roma, dove lei vive. Nel corso delle puntate sia Davide che Gianluca si sono spesso punzecchiati a vicenda e Davide ha accusato Gianluca di essere voluto uscire con Camilla soltanto per farsi notare.
Nelle settimane successive, la corteggiatrice sceglie di frequentare Gianluca in maniera esclusiva, mettendo da parte Davide. Tuttavia, di lì a poco Camilla viene “eliminata” proprio da Gianluca, che decide di non volerla più portare in esterna.
Camilla Pucciarelli: vita privata
Della vita sentimentale di Camilla non sappiamo alcunché. Al momento è single e ha dichiarato di aver voluto partecipare a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. Rimane un mistero se la corteggiatrice abbia avuto delle relazioni importanti con altri ragazzi prima che si presentasse nella trasmissione di Canale 5.