Quando esce Una Notte da Leoni 4? Data Ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

Fai serata e ti ubriachi così tanto per ricordartene. Ah, è la classica formula dell’addio al celibato andato storto. Quante volte ne abbiamo sentito di storie così? In abbondanza, ovviamente.
Ma nel 2009, Todd Phillips,  ha utilizzato questa formula collaudata, solo per superarla, mettendo su pellicola una delle migliori commedie del nuovo millennio: ” Una notte da leoni “.

La sua scrittura brillantemente spiritosa e lo stile un po’ volgare, accompagnato dai suoi personaggi stravaganti e ben realizzati, hanno reso “Una notte da leoni” la commedia stravagante che tutti hanno visto e tutti ricordano.

Trama dei Film

Il film non è stato solo un enorme successo commerciale, ma ha anche ottenuto ampi consensi dalla critica.

“Una notte da leoni” ha persino vinto un Golden Globe ed è diventata la commedia con il punteggio più alto di tutti i tempi a livello nazionale, fino a quando “Deadpool” non l’ha superata.

Ha ottenuto un importante seguito che alla fine hanno portato il film a triplicarsi, dandoci una trilogia degna delle disavventure selvagge.

I film sono stati distribuiti dal 2009 al 2013 e hanno incassato fino a 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo.

L’ultimo lungometraggio è stato “Una notte da leoni 3 (o Parte III)“, uscito nel 2013. Il poster del film diceva “L’epico finale della trilogia di Una notte da leoni”, implicando che questa era la fine del susseguirsi di problemi dei ragazzi che tutti conosciamo.

Ma nel 2016, un poster per una quarta parte, è diventato virale online, che tutti ci siamo chiesti se ce ne fosse dell’altro di questo acclamatissimo film. Nel caso ti stia chiedendo lo stesso.
Ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo.

La trama della IV parte: di cosa si tratta?

Tutti e tre i film di “Una notte da leoni” seguono i quattro amici, Phil, Stu, Alan e Doug, nelle loro disavventure attraverso diversi addii al celibato.
Di solito si concentrano su tre dei quattro uomini mentre cercano di trovare il loro quarto amico scomparso.

I primi due film avevano questa modalità, una notte di dissolutezza dopo la quale gli amici si svegliano senza ricordare cosa sia accaduto.

Mentre il primo film li ha condotti a Las Vegas, il secondo li porta a Bangkok. La terza e ultima parte della trilogia cambia un po’ le cose e fa fare un viaggio alla banda. Tutti e tre i film presentano anche l’eccentrico signore della droga, il signor Chow, che di solito funge da antagonista nei film. Ma a causa della sua crescente popolarità, finisce per diventare uno dei personaggi principali dalla terza parte.

Se ci sarà una quarta parte della serie “Una notte da leoni”, è lecito ritenere che seguirà la stessa formula. Se dovessimo seguire il poster che è diventato virale (che con tutta probabilità è stato creato dai fan), la quarta parte vedrà Alan alla guida del film.

Potremmo certamente aspettarci che la banda continui un’altra folle disavventura. Ma questo è abbastanza improbabile dal momento che “Una notte da leoni Parte III” ha praticamente concluso la trama del “Branco”. Ma vista la popolarità, possiamo sicuramente sperare in spin-off che riavvia tutti e tre i film che conosciamo.

In effetti uno spin-off di Mr. Chow è stato persino suggerito dai diversi membri del cast. Tuttavia, nulla è confermato.

una notte da leoni 2 una notte da leoni 4 una notte da leoni cast

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here