Chi è Paola Perego? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Paola Perego: biografia
Paola Perego è nata a Monza il 17 aprile del 1966, del segno zodiacale dell’Ariete, è alta 172 cm. Paola è una nota conduttrice italiana.
Prima di approdare nel mondo della tv, è stata indossatrice. Il suo esordio sul piccolo schermo avviene nel 1982, quando ha appena 16 anni. Per un periodo di tempo ha sofferto di ansie e tremori, problema che è riuscita a superare anche grazie all’aiuto del marito.
Paola Perego: la carriera
La prima trasmissione che vede Paola protagonista è ad Antenna 3 Lombardia, insieme a Teo Teocoli e il duo Ric e Gan. Nel 1984 conduce Autostop, Record, SuperRecord, American Ball, Cadillac e Grand Prix. Due anni dopo è una dei partecipanti di Azzurro.
A inizio anni ’90 passa a Telemontecarlo, dove conduce Settimo Squillo e Quando c’è la salute. Nel 1992 approda su Rai 2 dove si dedica alla trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, insieme ad Alessandro Cecchi Paone e Massimo Giletti. Dal 1997 al 2003 le viene affidata la conduzione di Forum, al posto di Rita Dalla Chiesa.
Tra le sue altre conduzioni troviamo: I sette vizi capitali, Al Posto Tuo, La Talpa, Verissimo, Buona Domenica, Questa Domenica, La Fattoria, Lo Show dei Record e Ti Lascio una Canzone. Nel 2011 Paola Perego decide di lasciare Mediaset e su Rai 1 conduce Se… A casa di Paola. L’anno successivo è al timone della trasmissione Superbrain e nel 2013 si unisca a Franco Di Mare ne La Vita in Diretta. Dal 2014 al 2016 ha condotto Così Lontani Così Vicini con Albano e Il Dono con Marco Liorni. Torna poi con Superbrain nelle stagioni 2018-2019 e nel 2020 si occupa del talk show Ascoltami.
Paola Perego: vita privata
Paola Perego è stata sposata con Andrea Carnevale, ex calciatore con il quale ha avuto una relazione dagli anni ’80. I due hanno avuto una figlia, Giulia e un figlio, Riccardo. Nel 1997 la coppia si separa ma mantiene un ottimo rapporto.
Nel 2011, dopo dieci anni di fidanzamento, Paola si risposa con Lucio Presta, agente di vari personaggi dello spettacolo.