Home Cinema e Televisione Quando esce Zoey 101 Stagione 5? Data ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

Quando esce Zoey 101 Stagione 5? Data ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

0
Quando esce Zoey 101 Stagione 5? Data ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

Il cast di Zoey 101 ha messo in circolo delle voci su una possibile ripresa dello show e ora i fan sperano che siano vere.

Anche se il cast è rimasto abbastanza vago su un’altra stagione, che sarebbe la stagione numero 5 di Zoey 101, sarebbe davvero interessante vedere cosa è successo agli studenti della Pacific Coast Academy, dieci anni dopo la fine dello spettacolo.

Ecco tutto ciò che dovresti sapere  sul possibile riavvio di Zoey 101 .

Zoey 101 Stagione 5 : progetti a cui starebbero lavorando

Anche se speriamo tutti di scoprire cosa succede agli alunni famosi della Disney, il cast ha sicuramente passato molto tempo insieme di recente.

Dopo la loro recente reunion su All That , Jamie Lynn Spears ha realizzato una clip speciale del cast dove vocifera di tornare insieme, creando un remix della sigla di Zoey 101. Si spera che questo significhi che sono in arrivo anche nuovi episodi!

Anche se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito la notizia di una possibile ripresa dello show, Jaime comunica ai fan sui suoi canali social che è molto triste per questo.

“Penso assolutamente che dovremmo dare ai fan quello che hanno chiesto!”, ha detto Jaime parlando a Better Together con Maria Menudos .

Ha anche parlato della relazione tra Zoey e Chase e di come sarebbe se lo spettacolo tornasse.

“Se lo spettacolo torna, penso che la loro storia d’amore debba essere conclusa. Non penso che potrebbe essere come era!”. Ma, ovviamente, i fan di Zoey vogliono vederli insieme! “Si amano, ma non potrebbero mai durare!”

Quindi è ufficialmente in corso un riavvio di Zoey 101?

Le cose sono ancora poco chiare quando si tratta di una possibile ripresa di Zoey 101 . Anche se proprio in questi giorni è stato messo in circolo una voce sul fatto che Jamie Lynn Spears che interpreta appunto Zoey Brooks, è attualmente in trattative con Nickelodeon per riportare lo spettacolo in vita, nulla è stato ancora ufficializzato.

Finora, sembra che l’intero cast Zoey 101 potrebbe essere ufficialmente a bordo se dovesse accadere: Chris Massey, Sean Flynn, Victoria Justice, Matt Underwood, Abby Wilde, Paul Butcher, Jack Salvatore ed Erin Sanders erano tutti alla riunione con il creatore della serie Dan Schneider. Dan ha anche confermato su Twitter che stava parlando con Sean, che interpretava Chase, ed è così che sono iniziate le voci su una reunion.

Sfortunatamente, Jamie non era presente a questa serata, ma i suoi co-protagonisti le hanno inviato un video carino di loro che cantano la sigla, confermando fondamentalmente che sono così pronti per un ritorno davanti le telecamere.

Tutto questo viene riportato su Twitter.

Cosa ha detto di recente Jamie Lynn Spears

Jamie Lynn Spears ha annunciato in queste ultime ore su Instagram, che riunirà di nuovo l’equipaggio di Zoey 101, 12 anni dopo che lo spettacolo si è concluso definitivamente. “Siamo tornati! Siete pronti?!” ha scritto , riportando il suo slogan di Zoey 101 .

La Spears ha anticipato il prossimo evento con una rapida clip in anteprima su chi aspettarsi, e sembra che vedremo alcuni volti familiari dei tempi di Nickelodeon, oltre ad alcune new entry.

La riunione, che si intitola The Follow Me ( Zoey 101 ) Experience – The Legacy Continues, è descritta nella sua pagina Veeps come “un evento di live streaming globale unico” che offrirà ai fan “una sbirciatina all’interno della capsula del tempo in cui i mondi iconici della serie si ri-incontrano.

I biglietti, possono essere acquistati su Veeps, costano 20 dollari e parteciperete alla riunione in live streaming, che si svolgerà domenica 25 ottobre ma che sarà disponibile anche per rivederla nei giorni a seguire.

x