Chi è Hormoz Vasfi? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Hormoz Vasfi: biografia
Hormoz Vasfi è nato in Iran, ha 56 anni ed è un imprenditore di successo. Di lui purtroppo non si hanno altre informazioni. Hormoz è diventato famoso per essere stato al centro di molti flirt con noti personaggi femminili del mondo dello spettacolo. Milionario di gran fascino, ha avuto una storia con l’attrice Yvonne Sciò e la modella Taylor Mega, oltre che con l’italiana influencer Sara Croce, la showgirl Aida Yespica e Claudia Galanti.
Da una di queste donne ha avuto un figlio (anche se non sappiamo da chi), Victor Vasfi, che ha da poco compiuto 18 anni. Il giovane è seguitissimo su Instagram, dove è molto attivo e ama pubblicare foto e video delle sue giornate. Al contrario, il padre non possiede alcun account social, né Facebook, né Instragram poiché tiene a mantenere un basso profilo nonostante il suo enorme successo negli affari.
Hormoz possiede innumerevoli società sparse per il mondo, arrivando ad accaparrarsi negli anni un patrimonio mostruoso; ha intessuto affari anche in Asia e si occupa di arte, musica e architettura.
Hormoz Vasfi e Sara Croce
Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin, ed ex fidanzata di Hormoz Vasfi è balzata agli occhi della cronaca per aver denunciato quello che è stato per un po’ di tempo il suo compagno. Si tratta di una denuncia per stalking, arrivata come risposta ad una accusa da parte di lui che dichiarava di essere stato truffato da Sara, per averlo indotto a credere nel futuro della relazione instaurata. Stalking che ha consistito nell’inviare ben 450 messaggi vocali WhatsApp allo zio di lei, in cui Hormoz la denigrava.
Come riportato dal Corriere della Sera, lui avrebbe richiesto indietro tutti i regali fatti (anche quelli alla suocera), anche se lei afferma di aver già restituito tutto.
Sempre Sara ha rivelato nel suddetto articolo:
Mi portava in palmo di mano, mi apriva la porta, si alzava quando entravo della stanza. È un uomo affascinante, parla cinque lingue, fa discorsi interessanti. Ma poi si è rivelato orrendo.