
Quando esce Venom 2? Data ufficiale-Anticipazioni-Curiosità
Lo spin-off del supereroe di Tom Hardy continua, titolo originale: Venom: Let There Be Carnage
Venom 2 ci sarà e l’affascinante attore inglese, Tom Hardy, riveste ancora una volta il ruolo di Eddie Brock che si trasforma in Venom.
Venom, con lo spin-off di Spider-Man, avrà un sequel, con Eddie Brock e Venom , pronto ad affrontare un altro malvagio.
“Abbiamo il magnifico Tom Hardy, che è ovviamente al centro di tutto, e vediamo un approfondimento del rapporto tra lui e il simbionte, la creatura aliena che lo possiede”, ha detto Serkis il registra.
“E ovviamente c’è un personaggio nemesi,ma è tutto quello che posso dire.”
Ma chi altro recita nel film?
Venom 2 è già stato girato: ecco cosa succederà nella storia
Ma soprattutto quando uscirà Venom 2 nei cinema?
Il sequel di Venom era originariamente previsto per essere nei cinema il 2 ottobre 2020, ma ora è stato spostato al 25 giugno 2021 a causa della pandemia.
“Quello che non faremo è commettere l’errore di mettere sul mercato un film da 200 milioni di dollari molto, molto costoso, a meno che non siamo sicuri che i cinema siano aperti e funzionino”, ha detto Tony Vinciquerra, presidente di Sony Pictures Entertainment.
La data di giugno era originariamente prevista per The Batman con Robert Pattinson (dallo studio rivale Warner Bros), poi spostato al 1 ° ottobre 2021.
Secondo quanto riferito, le riprese del film sono iniziate il 18 novembre 2019 presso i Warner Bros. Studios di Leavesden a Watford, in Inghilterra, e si sono concluse prima della chiusura globale della produzione cinematografica nella primavera del 2020, giusto in tempo insomma.
Tuttavia, la postproduzione è stata ancora leggermente ritardata dalla pandemia di coronavirus, comprese alcune riprese chiave, quindi non è chiaro quanto tempo i fan dovranno aspettare prima che il film finito venga rilasciato.
C’è un trailer?
No, in queste primissime fasi non c’è alcun segno di filmati o immagini ufficiali.
Chi fa parte del cast?
Tom Hardy è già confermato che tornerà nei panni di Eddie Brock / Venom, il che non è esattamente una grande sorpresa.
“Possiamo dire che Tom Hardy tornerà, interpretando magnificamente quel personaggio come nessun altro può”, ha detto il produttore Amy Pascal.
“Quando pensi a Venom non sarai mai in grado di pensare a nessuno tranne Tom Hardy seduto in quella vasca da bagno piena di aragoste. E una volta che hai visto Tom Hardy interpretare questo personaggio, sarà così” aggiunge.
Michelle Williams ha anche confermata, riprenderà il ruolo di Anne Weying.
Nei fumetti, Kasady l’autore, finisce per legare il nemico con un altro simbionte, per diventare il supercriminale Carnage, un personaggio molto atroce.
Anche la star di James Bond Naomie Harris è stata suggerita per una parte nel sequel di Venom , interpretando il cattivo dei fumetti (e assistente di Carnage) Shriek, anche se al momento il suo ruolo non è confermato.
Line of Duty e Stephen Graham di The Irishman giocheranno un ruolo non ancora svelato nel sequel, mentre le voci suggeriscono che un attore ancora sconosciuto potrebbe interpretare anche il classico cattivo di Spider-Man, Kraven ,nel film.
Spider-Man sarà in Venom 2? Venom in Spiderman
Mentre Sony e Marvel non si separano più per Spider-Man (con la Marvel che fa un altro film per Spiderman da solista e un altro film di squadra), a un certo punto ci aspetteremmo che i personaggi si uniranno.
Sony è presumibilmente piuttosto desiderosa di integrare Spider-Man nella loro stabile scuderia di film su tutta la linea, e Spider-Man e Venom come arcinemici nei fumetti rende la serie Venom più esilarante.
Gran parte della direzione creativa del film, tuttavia, avrà ancora come star e produttore esecutivo Tom Hardy. “Tom è molto coinvolto nella scrittura con Kelly Marcel della nuova storia, quindi è molto concentrato sulla sua interpretazione”, ha detto Serkis.