Cinema e Televisione

Quando esce Qualcuno salvi il Natale 2 con Kurt Russell? Data ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

Netflix ha rilasciato qualche settimana fa, il primo teaser ufficiale per The Christmas Chronicles 2 ovvero -in italiano- Qualcuno salvi il Natale 2 , confermando anche la sua data di uscita.

Il sequel, che è ancora attualmente in produzione, ma sarà incredibile perché vedrà la coppia nella vita reale Kurt Russell e Goldie Hawn, prendere i loro ruoli rispettivamente di Babbo Natale e la signora Claus.

Come rivela il teaser, il seguito del film del 2018, arriverà su Netflix il 25 novembre , dandoti tutto il tempo per guardarlo infinite volte prima del giorno di Natale.

Qualcuno salvi il Natale 2 Curiosità

Il film vedrà anche Darby Camp riprendere il suo ruolo di Kate Pierce, che si allea ancora una volta con i Signori Natale, quando il piantagrane noto come Belsnickel (Julian Dennison) minaccia di distruggere il Natale.

Kimberly Williams Paisley e Judah Lewis torneranno rispettivamente nei panni di Claire e Teddy Pierce, mentre anche Jahzir Bruno si unirà al sequel nei panni di Jack.

Chris Columbus, che ha diretto Harry Potter e la pietra filosofale e Harry Potter e la camera dei segreti e ha prodotto il primo film, dirige il sequel, oltre a scriverlo insieme a Matt Lieberman.

Qualcuno salvi il Natale: di cosa parla il film

Per coloro che non ricordano, il primo film della serie seguiva i fratelli Kate e Teddy mentre si intrufolavano a bordo della slitta di Babbo Natale la vigilia di Natale, per poi schiantarsi.

Kate e Teddy devono quindi lavorare insieme a Babbo Natale e ai suoi Elfi per consegnare i regali in tempo e salvare il Natale prima che sia troppo tardi.

Qualcuno salvi il Natale 2 – Data Ufficiale

Qualcuno salvi il Natale 2 arriverà su Netflix il 25 novembre 2020.

Innumerevoli attori hanno indossato l’abito rosso e la lunga barba bianca di Babbo Natale . Ma fino alla performance di Kurt Russell nel film Netflix del 2018, con il titolo originale in inglese, The Christmas Chronicles , nessun attore ha infuso il proprio Babbo Natale con lo spirito di una rock star rilassata, il tipo che in qualche modo riesce a mantenere il suo status di figo anche con l’abito rosso.

Ha detta dei critici, Russell è nato per interpretare Babbo Natale. Fortunatamente per noi, un sequel del classico film, durante le vacanze è imminente, esce a novembre infatti, giusto in tempo per le festività natalizie del 2020.

In un’entusiasmante progressione, Goldie Hawn, partner di Russell da oltre 35 anni, si unirà di nuovo come la signora Claus.

Oltre ad essere un film natalizio , Qualcuno salvi il Natale 2 sarà anche un’ode alla coppia Hawn e Russell , una delle coppie più longeve e amate di Hollywood .
Si sono incontrati per la prima volta sul set di un film Disney all’inizio della loro carriera, nel 1966, ma non hanno iniziato a frequentarsi prima del 1983 e da allora sono stati sempre insieme.

Secondo il regista Christopher Columbus, Hawn e Russell sono stati un piacere da conoscere e vedere all’opera, sul set. Ha detto: “C’è una quantità enorme di rispetto lì e una quantità enorme di amore e fiducia, in parte perché sono stati insieme per così tanto tempo”, ha detto a People . “Ma in realtà perché vanno semplicemente d’accordo.”

kurt russell goldie hawn The Christmas Chronicles 2 Qualcuno salvi il Natale 2

Change privacy settings

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.