Quando esce Outer Banks 2? Data ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

La serie Netflix Outer Banks, segue un gruppo di adolescenti chiamati Pogues, mentre cercano di trovare il tesoro nascosto nella loro città natale.
Ma i ragazzi che fanno vacanze di alta classe sull’isola, chiamati i Kooks, non si fermeranno davanti a nulla per impedire loro di andare avanti nel mondo. I fan stanno già impazzendo per il grande successo dello show e stanno cercando di capire cosa succederà a John B., Kie, Pope, JJ e Sarah .
Quindi torneranno per un’altra stagione? Ecco tutte le risposte alle vostre domande e tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Outer Banks.
Benvenuto nelle Outer Banks, dove è Pogues vs. Kooks 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e solo uno raggiungerà la regola dell’isola che chiamano casa. La nuova serie Netflix, Outer Banks, segue un gruppo di adolescenti locali, chiamati Pogues, mentre cercano di trovare il tesoro nascosto nella loro città natale. Ma i ragazzi delle vacanze di alta classe dell’isola, chiamati i Kooks, non si fermeranno davanti a nulla per impedire loro di andare avanti nel mondo. I fan stanno già impazzendo per il grande cliffhanger dello show e stanno cercando di capire cosa succederà a John B., Kie, Pope, JJ e Sarah .
Quindi torneremo all’OBX per un’altra stagione? Ecco tutte le nostre grandi domande e tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Outer Banks .
Outer Banks 2: ci saranno nuovi personaggi?
L’Outer Banks è un posto piuttosto grande, quindi non è una sorpresa sentire che alcuni volti nuovi si stanno unendo alla serie .
La star di Lost e Once Upon a Time Elizabeth Mitchell si unirà al cast come Limbrey, secondo il magazine Deadline, che riporta: “Nata a Charleston, è una donna avvincente con un alto livello di tossicità e una tipa minacciosa sotto i suoi modi apparentemente cortesi”.
“Sono così entusiasta di unirmi a questo spettacolo! Cast meraviglioso e talentuoso. Una troupe incredibile. Le riprese si fanno in un luogo paradisiaco e lei è un personaggio che non vedo l’ora di farvi conoscere”.
ha scritto Elizabeth sul suo Instagram.
Quando inizieranno le riprese della seconda stagione?
Sembra che la seconda stagione di Outer Banks stia già facendo scalpore.
Secondo WIS News 10 , un ufficio casting, TW Cast and Recruit, stava cercando alcuni extra per le scene della seconda stagione.
Un paio di altre richieste sono state anche presentate sul loro sito Web e sulla pagina Facebook alla ricerca di gente del posto. Un precedente post sulla loro pagina Facebook conferma che le riprese sono iniziate il 31 agosto, il che significa che le riprese sono in corso , anche da un po’ di tempo ormai.
Quindi questo significa che la seconda stagione arriverà sicuramente presto. I fan interessati possono controllare la pagina Facebook e il sito ufficiale di TW Cast and Recruit per scoprire alcuni dettagli.
Netflix ha annunciato ufficialmente il 24 luglio che ci sarebbe stata una seconda stagione di Outer Banks, e ha persino condiviso una nuova teaser art per entusiasmare i fan per la grande notizia.
Chi tornerà per la seconda stagione di Outer Banks?
Insieme all’annuncio della seconda stagione, Netflix ha confermato che il cast principale tornerà: Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey, Deion Smith e Charles Esten sono tutti pronti a riprendere i loro ruoli.
Quindi vedremo tutti i nostri Pogue preferiti riuniti di nuovo insieme. Dato che i soccorritori di John B. e Sarah erano in viaggio per le Bahamas alla fine della stagione, pensiamo di trovarli a Nassau quando lo spettacolo riprenderà. Con Kie, JJ e Pope ancora all’OBX, scommettiamo che il prossimo compito del gruppo sarà riportare John B. e Sarah a casa.
Di cosa parlerà la seconda stagione?
La seconda stagione probabilmente riprenderà da dove avevamo interrotto la prima , con John B. e Sarah in viaggio per le Bahamas per cercare di riavere l’oro.
Kie, JJ e Pope si occuperanno delle conseguenze della fuga di SBI e della loro presunta morte.
Ward dovrà affrontare le conseguenze per le sue azioni quando l’SBI e la polizia locale scopriranno che è lui il responsabile della morte del padre di John B. In ogni caso, le Outer Banks non saranno mai più le stesse.
Outer Banks 2 Data Ufficiale
Con la maggior parte delle produzioni Netflix in pausa a causa della pandemia di coronavirus, potrebbe essere necessario più tempo del previsto, prima che lo spettacolo torni in produzione.
Netflix di solito aggiorna gli spettacoli entro un anno, quindi se tutto va come previsto, Outer Banks sarà probabilmente programmato per far capolino nell’aprile 2021.