Chi è Selvaggia Roma? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Selvaggia Roma: biografia
Selvaggia Roma è nata il 29 ottobre del 1990 a Roma, del segno zodiacale dello Scorpione, è alta 170 cm. Selvaggia è una modella e influencer, famosa per aver partecipato insieme all’ex ragazzo Francesco Chiofalo a Temptation Island nel 2017.
Selvaggia è di origini arabo-cubane e fin da piccola è appassionata di danza. Ama anche i tatuaggi e andare in palestra per tenersi in forma. Ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Alessio Lo Passo nel 2011, purtroppo però viene eliminata.
Come anticipato, nel 2017 partecipa a Temptation Island, dove esce dal programma single, dopo una convivenza di cinque anni. Successivamente, Selvaggia dichiara di essere tornata insieme all’ex fidanzato Luca Muccichini, vincitore del concorso Modello d’Italia nel 2010. La relazione tuttavia dura poco e nel 2019 la ragazza annuncia di essersi lasciata.
Selvaggia Roma: la carriera
Prima di diventare un volto noto dello spettacolo, Selvaggia ha lavorato in un bed and breakfast, di proprietà dell’ex Francesco Chiofalo. Oggi è una speaker radiofonica per Elleradio a cui affianca la carriera di modella e influencer.
Attualmente, Selvaggia è entrata a far parte della Casa del Grande Fratello VIP 2020, e la ragazza avrebbe già mostrato un certo feeling con un altro dei concorrenti, Pierpaolo Pretelli.
Selvaggia Roma: vita privata
Selvaggia Roma è stata al centro di numerosi gossip riguardanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Uno su tutti quello che ha coinvolto la tronista Sara Affi Fella, nota per aver mentito alla redazione di Uomini e Donne per tutto il tempo in cui è rimasta in trasmissione. Selvaggia, saputo dello scandalo, si è detta sconvolta e ha preso le distanze da quella che era una sua cara amica.
Selvaggia ha invece difeso Eliana Michelazzo nel Prati Gate organizzato dalla manager Pamela Perricciolo, ingannata da quest’ultima per aver inventato di sana pianta l’esistenza del marito della Michelazzo Simone Coppi.
Infine, in una puntata di Live – Non è la d’Urso, la Roma sarebbe stata accusata da Georgette Polizzi, altra concorrente di Temptation Island, di averla minacciata durante il programma. Minacce che tuttavia Selvaggia ha prontamente smentito.