Quando esce Elite 4? Data Ufficiale-anticipazioni- curiosità

Quando Netflix ha lanciato Elite stagione 3, i fan della serie spagnola sono stati naturalmente subito curiosi di sapere se ci fosse stata Elite stagione 4. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare.

Cosa aspettarsi da Elite 4

Con la stagione 3 di Elite su Netflix , i fan della serie drammatica spagnola per adolescenti sono già proiettati in avanti a quello che avverrà nella stagione 4 di Elite . Ambientata a Madrid, la serie degna di nota, segue gli studenti di una scuola privata di alto livello chiamata Las Encinas.

Elite è stato creato da Carlos Monte e Darío Madrona.

Elite stagione 3: vedeva la storia concentrarsi sulle conseguenze della morte della stagione 1 di Marina (María Pedraza) e sulla sottotrama finale della stagione 2 dove il suo assassino, Polo (Álvaro Rico), è tornato a Las Encinas.
Come anticipato nel trailer, l apremiere della terza stagione di Elite aveva rivelato che Polo è stato ucciso a una festa di classe, mentre il resto della stagione va avanti e indietro nel tempo per esplorare le prospettive e le motivazioni dei diversi personaggi.

La terza stagione di Elite vede anche un’importante svolta al Teatro Barceló e rivela la verità sulla morte violenta di Polo.
La posta in gioco è alta per i vari sospettati di Las Encinas, ma potrebbero trovare un modo per fuorviare collettivamente le autorità al fine di garantire la loro libertà.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 4 di Elite su Netflix .

Stagione 4 Élite

Mina El Hammani, Danna Paola e Claudia Salas in Elite Stagione 3 su Netflix, che ha annunciato ufficialmente la stagione 4 di Elite a Maggio 2020 , ed è stato riferito che è già in produzione anche la stagione 5.

Data Di Uscita Della Stagione 4 Elite

Netflix lancia le nuove stagioni di Elite  breve distanza fra loro: a meno di un anno passato tra Elite stagione 1 e Elite stagione 2, a solo sei mesi passati tra la seconda e la terza stagione.

La stagione 3 di Elite su Netflix termina con la risoluzione per tutti i personaggi principali.

All’inizio, tutti sono scioccati quando Polo muore, e anche dalla scoperta che Lu (Danna Paola) lo aveva accoltellato accidentalmente pochi istanti prima in un bagno. Ma gli studenti di Las Encinas si uniscono per assicurarsi che il futuro di nessuno sia rovinato, mentre insieme lasciano le loro impronte su un collo di bottiglia rotto e poi  fanno in modo che la morte di Polo appaia come un suicidio.

Alla fine, Nadia (Mina El Hammani) parte per New York ma promette di tornare a Guzmán (Miguel Bernardeau), e Omar (Omar Ayuso) rimane a Madrid per prendersi cura di Ander (Arón Piper), la cui leucemia è ora in remissione.

Nel frattempo, Carla (Ester Expósito) si prepara a studiare da qualche parte “all’estero” e arruola Valerio (Jorge López) per commercializzare nella sua cantina, cosa che naturalmente non piace al padre di Carla, Teodoro.

Nei momenti finali della stagione 3 di Elite , il resto dei personaggi principali inizia un nuovo anno a Las Encinas, dove Cayetana (Georgina Amorós) sta ora lavorando come custode dopo aver rifiutato le offerte collegiali delle madri di Polo.

Per quanto riguarda la stagione 4 di Elite , è stato riferito che verrà introdotta una nuova trama con nuovi personaggi. Sebbene sia possibile che i personaggi originali facciano cameo nella stagione 4 di Elite , sembra probabile che verrà introdotta una nuova formazione di artisti, che probabilmente diventeranno immediatamente famosi se non lo sono già.

Questo è il potere di Elite e il potere di Netflix. Ma dove si svolgerà la stagione 4 di Elite ? Forse a Barcellona, ​​o forse in un’altra scuola di Madrid?

Elite Netflix Stagione 4 Data Ufficiale

Al momento non conosciamo ancora la data di uscita per Elite 4 stagione. Quello che possiamo dirvi è che cast e crew sono tornati sul set ad inizio agosto, ma un attore è risultato positivo al coronavirus e quindi sono stati costretti ad interrompere la produzione, che è rimasta ferma, però, poco tempo.

 

quando esce elite 4  elite  attori elite  serie tv elite

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here