Quando esce Emily in Paris 2? Data Ufficiale-Anticipazioni-Curiosità

Emily In Paris non ha nulla a che fare con il suo predecessore nello stile, ovvero Sex and the City .
In arrivo su Netflix il 2 ottobre 2020, la serie creata da Darren Star, diventata una sorta di successo istantaneo, incredibilmente dall’oggi al domani , con i fan di tutto Internet che si godono la classica formula del film per ragazze, la moda e i classici clichè, tutti in un sottofondo carinissimo parigino.
Potrebbero interessarti ancheE naturalmente, dove c’è un successo, c’è tutta una serie di domande che ne seguono, in particolare: Emily in Paris avrà una seconda stagione?
Abbiamo fatto una full immersion per cercare di scoprire esattamente cosa accadrà. Di seguito, tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione di Emily In Paris , dalla possibile trama alla data di uscita e tutto il resto.
Emily in Paris avrà una seconda stagione?
In questa fase, Netflix deve ancora confermare se Emily In Paris tornerà per la seconda stagione.
Questo forse perché non spetta a Netflix decidere, perché nonostante il modo in cui viene commercializzato sulla piattaforma di streaming, in realtà non è un Netflix Original questa serie, ma è MTV Studios accreditato come produttore dello spettacolo.
È anche probabile che, se e quando lo spettacolo avrà il via libera, potrebbe volerci un po’ di tempo per arrivare sui nostri schermi, a causa dlle restrizioni e dei ritardi della pandemia da COVID-19 , specialmente per gli episodi girati all’estero (e non c’è Emily in Paris senza Parigi!).
Cosa succederà nella seconda stagione di Emily in Paris?
Anche se non c’è una data ufficiale sul ritorno della bella Emily (anche se sembra probabile dato il suo successo clamoroso), ciò non ha impedito al creatore Darren Star di fornire suggerimenti sulla potenziale trama della seconda stagione.
“Nella seconda stagione, sarà più parte del tessuto del mondo in cui vive. Sarà più una residente della città”, ha detto a OprahMag.com .
“Avrà un po’ di più i piedi per terra , si sta facendo una vita lì.”
L’intervista di Star sembra anche suggerire che vedremo un po’ di più nel coinvolgimento di lei con il vicino chef Gabriel e del possibile dramma che si svolgerà se e quando Camille verrà a conoscenza del loro appuntamento.
Anche l’attore Lucas Bravo , che interpreta Gabriel, è entusiasta delle ampie opportunità nella sua relazione con Emily nella seconda stagione.
“La vita di Gabriel era triste prima che lei arrivasse. Sapeva cosa voleva, ma non sapeva come ottenerlo. Non sapeva come essere la versione migliore di se stessa”, ha detto a OprahMag.com .
“Emily non è solo Emily. È il primo giorno del resto della sua vita quando la incontra. Sono così eccitato per quello che c’è in serbo.”
Lily Collins, che interpreta Emily, ha anche detto a Vanity Fair che potremmo vedere Emily visitare un altro paese europeo.
“Non mi piacerebbe nient’altro che poter tornare a Parigi e fare una nuova stagione”, ha detto, mentre discuteva del tempo trascorso a girare nella città francese.
“Inoltre, ci sono state molte occasioni in cui ci siamo detti, ‘Emily va all’estero? Pensi che Emily prenda l’Eurostar e salti fuori dalla Francia e vada in Belgio, o a Londra?’ Sarebbe molto divertente. Ho detto a Darren, ci sono così tante opportunità di viaggiare a livello internazionale quando sei in Europa “.
In un’intervista esclusiva con ELLE Australia, invece Bravo ha anche espresso la possibilità che la seconda stagione vedesse l’equipe della serie viaggiare di più.
“Penso che sia un desiderio di Darren. Ne abbiamo parlato una volta durante il brunch, e lui mi ha detto ‘La Francia è così incredibile e c’è così tanto da esplorare e così tante altre storie da raccontare’, quindi viaggeremo, questo è di sicuro. Ed è uno spettacolo sui viaggi e sulle esplorazioni, quindi c’è molto di più da esplorare e da fare in una possibile seconda stagione”, ha detto.
Quali membri del cast torneranno per la seconda stagione di “Emily in Paris”?
Con la prima stagione di Emily In Paris che ha impostato la scena per ciascuno dei personaggi – la maggior parte dei quali ha avuto uno sviluppo individuale molto limitato al di fuori del supporto di Emily – sembra probabile che torneranno tutti per la seconda stagione.
- Lily Collins riprenderà il ruolo della protagonista Emily Cooper;
- Ashley Park nel ruolo della cantante tata-slash Mindy Chen;
- Lucas Bravo come chef e interesse romantico Gabriel;
- Camille Razat come l’ereditiera dello champagne e la quintessenza della “ragazza francese”, Camille.
I colleghi di Emily: Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), Julien (Samuel Arnold), Luc (Bruno Gouery) e il suo gruppo di pretendenti a lavoro, Antoine (William Abadie), Mathieu (Charles Martin) e Randy (Eion Bailey) , dovrebbero anche tornare. Anche il suo capo di Chicago, Madeline (Kate Walsh), probabilmente ricomparirà.
Mentre discuteva del cast con Vanity Fair , Star ha anche rivelato che la seconda stagione potrebbe concentrarsi maggiormente sui membri del cast di supporto e sulle loro trame individuali.
“Abbiamo un fantastico mondo di personaggi che abbiamo stabilito”, ha detto.
“Mi piacerebbe esplorare molto di più il cast di supporto, come Philippine Leroy-Beaulieu, che interpreta il capo di Emily [Sylvie]. Penso che abbiamo appena scalfito la superficie di chi è e cosa la fa essere incredibile”.
Infine:
“Mi piacerebbe”, ha detto Collins a Variety quando hanno suggerito che l’iconico personaggio Carrie di Sex and the City apparisse nello show.
“Sento che forse deve accadere. Potrei parlarne a Darren. Potrebbe essere come un’apparizione. Emily cammina e c’è un riflesso in una finestra, e guarda dentro, ma vede Carrie. Poi torna indietro ed è lei, e lei è tipo, ‘Cosa?’ Penso che sarebbe fantastico. “