Chi è Stefano Coletti? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Stefano Coletti: biografia
Stefano Coletti è nato il 6 aprile del 1989 a Monaco. Del segno zodiacale dell’Ariete, è alto 180 cm. Stefano è un pilota e concorre nella categoria GP2 per la Rapax. Attualmente, diverse indiscrezioni lo vedrebbero come il compagno della showgirl Elisabetta Gregoraci.
Il ragazzo ha una sorella più grande di lui di sei anni, Alexandra (ex sciatrice professionista), alla quale è molto legato. Allo stesso modo, ha un bellissimo rapporto anche coi genitori, che l’hanno sempre sostenuto e seguito durante le gare automobilistiche.
Stefano Coletti: la carriera
Stefano si appassiona alle auto fin da piccolo; a soli 14 anni decide di iniziare a correre come pilota di Kart, per poi debuttare due anni dopo nella Formula BMW partecipando alle finali mondiali di Bhrain. Nel 2006 riesce a raggiungere la Formula Renault e successivamente la Formula 3. Oggi, Stefano corre nella GP2, il Campionato di Formula 2 e fa parte della scuderia Rapax.
Nel 2011, Stefano ha subito un brutto incidente che lo ha costretto a stare fermo per tutta la stagione del campionato automobilistico, a causa della frattura scomposta di due vertebre. Oltre a fare il pilota però, Stefano lavora anche nel settore immobili di lusso.
Stefano Coletti: vita privata
Da quando Elisabetta Gregoraci è entrata a far parte del Grande Fratello VIP, ogni giorno riceve messaggi d’amore da un certo Mr. Rain prima, e Rio poi. Ebbene, sembrerebbe che l’uomo che la sta aspettando fuori dalla Casa, sia proprio Stefano Coletti. I due si sarebbero conosciuti a inizio 2020 e sarebbe stato anche tra gli invitati al Twiga in occasione del compleanno di Elisabetta. La loro relazione sembrerebbe risalire a inizio estate, perché inizialmente Elisabetta non sembrava ricambiare i sentimenti per Stefano.
La notizia avrebbe fatto storcere il naso a un altro concorrente del GFVIP, Pierpaolo Pretelli, che da qualche tempo aveva esternato un certo interesse per la Gregoraci.