Marco Costantini: biografia e carriera
Marco Costantini è nato a Roma il 28 febbraio del 1964. Del segno zodiacale dei Pesci, è alto circa 180 cm. Marco è un commercialista ed è da anni il compagno di Matilde Brandi. Tuttavia, nonostante si accompagni ad una famosa ballerina e showgirl, rimane un uomo molto riservato e le informazioni su di lui non sono tantissime.
Dopo la laurea, ha intrapreso la carriera di consulente e docente universitario. Successivamente ha poi fondato uno studio di commercialisti e nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di rivestire incarichi a livello internazionale piuttosto importanti. Eppure, anche se ha una vita lavorativa bella piana, a detta di Matilde non è mai stato assente in famiglia.
Marco Costantini: vita privata
Come anticipato, Marco non ama molto far parlare di sé in pubblico, oltre al fatto che Matilde Brandi ha sempre voluto tenere separati lavoro e vita privata. Da quel poco che è emerso nel corso degli anni, sappiamo che la coppia vive a Roma e i due nel 2006 hanno avuto due gemelle, Sofia e Aurora.
Poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello VIP, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Matilde Brandi ha parlato così intervistata al settimanale DiPiù:
Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie. Non entro con l’intenzione di innamorarmi, non mi interessa. E non mi interessa raccontare queste cose. Vorrei che la mia vita privata restasse tale.
Ricordiamo che, prima di impegnarsi con Marco Costantini, Matilde Brandi è stata per anni impegnata con il collega Paolo Calissano.