Film Marvel in uscita nel 2021: ecco tutte le novità

Ogni uscita del film Marvel prevista per l’anno prossimo e oltre? Eccole qui tutte le novità dei Film Marvel in uscita nel 2021!

Se pensavi che il Marvel Cinematic Universe avesse terminato con Avengers: Endgame , ti sbagliavi.

Ma se questo per te era ovvio, ciò che potrebbe non esserlo è fino a che punto si estendono i grandi piani della Marvel nel prossimo futuro e come la nuova pandemia di coronavirus abbia costretto la Disney a cambiare i suoi piani.
Mentre alcune date per alcune uscite sono lì pronte alle porte dei cinema, altre sono solo sussurri al vento e altre date invece sono cambiate in modo significativo a causa di problemi globali che stiamo vivendo.

Film Marvel prossime uscite 2020

WANDAVISION : DICEMBRE 2020

Vision e Wanda Maximoff si preparano per Captain America: Civil War

Un mix di sitcom degli anni ’50 ed epica avventura Marvel, riunisce Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany)  e anche Darcy (Kat Dennings), Jimmy Woo (Randall Park) , Monica Rambeau (Teyonah Parris), e Kathryn Hahn.
Probabilmente tratto dalla serie di fumetti House of M and Vision , sembra che Wanda e Vision potrebbero presentare una sorta di deformazione della realtà come la conosciamo e gettare le basi per il prossimo Doctor Strange .

Film Marvel elenco 2021 e date

BLACK WIDOW : 7 MAGGIO 2021

Film Marvel in uscita nel 2021

Natasha Romanoff ritorna ancora una volta con un film autonomo. Black Widow si svolge tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War , e trova Natasha a Budapest.

Lì, incontra Yelena Belova (Florence Pugh), un’altra recluta del programma Black Widow e una figura sorella, e Red Guardian (David Harbour), fondamentalmente l’equivalente russo di Capitan America.
Rachel Weisz interpreta Melina, un’altra spia nel programma Black Widow. Il film è stato recentemente rimosso dal programma di uscite della Disney a causa delle preoccupazioni per il coronavirus , data era per questo autunno ,e così  ritardato fino al 2021, provocando un altro slittamento di varie uscite al cinema.

THE ETERNALS : 5 NOVEMBRE 2021

film marvel futuri

Angelina Jolie guida il cast stellato di The Eternals nei panni di Thena, una guerriera reclutata da Eternal Ikaris (Richard Madden). L’avventura cosmica è interpretata anche da Kumail Nanjiani; Lauren Ridloff nel ruolo di Makkari; Brian Tyree Henry nel ruolo di Phastos; Salma Hayek nei panni di Ajak, il leader degli Eterni; Lia McHugh nel ruolo di Flanx Bright; Gemma Chan nel ruolo di Sersi e Don Lee come Gilgamesh.

Kit Harington si unisce al personaggio umano Dane Whitman, dal momento che ogni mistico gruppo di alieni divini ha bisogno di un amico umano, ma Dane Whitman è anche il nome del supereroe Marvel noto come il cavaliere nero.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI : 9 LUGLIO 2021

film marvel avengers

Il primo protagonista asiatico-americano della Marvel sarà interpretato da Simu Liu.

Oltre a Shang-Chi,interpretato dal leggendario attore cinese Tony Leung. Il film sarà scritto dallo sceneggiatore cino-americano Dave Callaham ( The Expendables ) e diretto dal regista asiatico-americano Destin Daniel Cretton ( The Glass Castle ).

SENZA DATA: FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Film Marvel in uscita nel 2021

Un originale Disney Plus incentrato su Bucky Barnes e Sam Wilson . Come con la maggior parte dei titoli Disney Plus Marvel, la Disney è stata piuttosto muta su questo al di là del concetto di base di Falcon e Winter Soldier.

Una domanda chiave: da quando Steve Rogers ha lasciato il suo scudo e il suo titolo a Sam, Sam è ancora Falcon? La serie affronterà una transizione?

Oltre ad Anthony Mackie e Sebastian Stan, l’ attrice di Captain America: The Winter Soldier Emily VanCamp ritorna per Falcon and the Winter Soldier nei panni dell’agente SHIELD Sharon Carter, mentre Wyatt Russell fa il suo debutto nell’a Marvel come John Walker, noto ai fan dei fumetti come agente statunitense. Il cattivo sarà Zemo (Daniel Bruhl) della Guerra Civile .

SENZA DATA: LOKI

Film Marvel in uscita nel 2021

Il cattivo ragazzo degli Avengers  ma preferito da tutti, è tornato in un originale Disney Plus. Ma non sarà il riformato Loki a morire tragicamente nei primi momenti di Avengers: Infinity War.

Questa è una versione di Loki alternativo. Tom Hiddleston ritorna nel ruolo.

SENZA DATA: HAWKEYE

Film Marvel in uscita nel 2021

Anche se siamo tutti confusi su quello che sta succedendo con Jeremy Renner in questo momento , la serie in cui Clint Barton allena il suo successore Kate Bishop è in corso! Secondo quanto riferito, Hailee Steinfeld interpreterà Kate.

SPIDER-MAN 3:17 DICEMBRE 2021

Film Marvel in uscita nel 2021

Ora quel bravo ragazzo di Tom Holland ha salvato lo status di Spider-Man, con un terzo film di Spider-Man in arrivo. Non c’è un titolo, ma probabilmente possiamo immaginare un gioco sulla parola “casa”.

Spider-Man: Homeland ? Spider-Man: Home Is Where the Heart Is ? È probabile che il film affronti le ripercussioni di J. Jonah Jameson che rivela l’identità di Peter Parker al mondo .

Tom Holland, ovviamente, è pronto a riprendere il suo ruolo. Tornerà anche Zendaya. Il regista Jon Watts ha già espresso interesse nell’usare Kraven the Hunter come cattivo.

E nel 2022? Cos’ha in riserbo la Marvel?

  • THOR: LOVE AND THUNDER : 11 FEBBRAIO 2022
  • DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS : 25 MARZO 2022
  • BLACK PANTHER 2 : 6 MAGGIO 2022
  • CAPTAIN MARVEL 2: 8 LUGLIO 2022
  • DATA SCONOSCIUTA GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3
  • LAMA
  • MS. MARVEL
  • MOON KNIGHT
  • SHE-HULK

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here