La domenica è il giorno del riposo per eccellenza: iniziare bene con frasi e immagini buongiorno è un toccasana per programmare una intera giornata a disposizione, senza l’assillo della sveglia presto, degli impegni lavorativi. E’ anche vero che la domenica è il preludio all’inizio di una nuova settimana con lo stress lavorativo o di studio alle porte, proprio per questo molti amano destinare la giornata di domenica al relax assoluto, alla cucina, allo stare in famiglia.

Certamente ricevere frasi e immagini di buongiorno per la domenica, rende migliore tutte le 24 ore successiva.

Frasi buongiorno domenica 18 ottobre

Per questo abbiamo scelto frasi e immagini buongiorno differente, alcune significative e riflessive, da inviare agli amici o alla persona amata.

Frasi e immagini buongiorno amore sono incorporate in questo articolo, e possono essere un buon messaggio per tutti gli innamorati.

“Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte”. (Edgar Allan Poe)

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”. (Eleanor Roosevelt)

“Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un’occasione perduta”. (Jim Rohn)
“Ci vogliono secoli di inattività per tollerare l’ozio della domenica”. (Anne Hébert)

“Chi nasce di domenica sarà interamente buono o interamente cattivo, perché in quel giorno furono create la luce e l’oscurità”. (Talmud)

“Il lavoro rende i giorni prosperi, il vino le domeniche felici”. (Charles Pierre Baudelaire)

Immagini buongiorno domenica 18 ottobre

La domenica è il giorno in cui ci si riposa dallo stress e si trascorre con gli affetti più intimi, per ricaricare le batterie in vista dell’imminente settimana lavorativa.

Questa foto è proprio bella! I colori, il simbolo, il gesto della figura che si vede solo nella sua forma e non nelle caratteristiche, con le braccia aperte a guardare il sole e abbracciarlo

Questa immagine di buongiorno per la domenica è più semplice ma certamente indicativa della giornata: ci sono infatti raffigurati i dolci che, secondo tradizione, rappresentano la giornata di festività, come è la domenica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here