Film Disney in uscita nel 2021: ecco tutte le novità
--Advertisements--

Film Disney in uscita nel 2021? Ecco tutte le novità

C’è da dire che con un bel ritmo la Disney, sta producendo film live-action, in particolare quelli basati sui classici film d’animazione del passato, quindi è possibile che il 2021 possa essere riservato ed essere così l’anno, dei film “re-make” o “sequel”.

Pinocchio: Marzo 2021

Ancora in fase di sviluppo Pinocchio dove Paul King di Paddington, ne dirige il film e la sceneggiatura ed è attualmente in lavorazione. Poiché è stato riferito che le riprese di Pinocchio sarebbero dovute iniziare nel 2019 o nel corso 2020, ha senso lanciare il film a marzo 2021.

Inoltre, quella data di uscita coinciderebbe con le precedenti uscite di remake live-action della Disney, come Cenerentola , La bella e la Bestia e Dumbo – tutti usciti a marzo dei rispettivi anni.

La Sirenetta – 28 Maggio 2021

Un progetto che è regolarmente nelle notizie in questi giorni è l’adattamento live-action della Disney della Sirenetta .

Mentre la Disney ha più di un remake live-action in lavorazione, è ovvio che un film come La sirenetta è prevista per una data di uscita estiva privilegiata.
Il film di Aladdin di Guy Ritchie è stato un buon test per questo. Sebbene non ci sia nessuno attualmente collegato al progetto, è stato riferito che Rob Marshall di Mary Poppins è la prima scelta della Disney per dirigere la dolce sirena.

È certamente possibile che possa salire a bordo dell’adattamento . Se accetta il lavoro, allora sarebbe il suo quarto film Disney di fila: Il ritorno di Mary Poppins , Into the Woods e Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides .

Un film Pixar  – a Giugno 2021

Sfortunatamente, come con i film Pixar del 2020, non si sa quale sarà il loro film nei mesi di giugno e luglio 2021.

Tuttavia, deve essere qualcosa di grande per loro, visto che si sono ritagliati una data di uscita a giugno.
A parte Toy Story 4 uscito a giugno 2019, Pixar ha anche lanciato Cars 3 , Alla ricerca di Dory , Inside Out e Monsters University a giugno negli ultimi anni, tre dei quali sono sequel.

Anche se la Pixar aveva già dichiarato nel 2016 che non stavano prendendo in considerazione alcun sequel di film precedenti, è possibile che abbiano cambiato idea. E tra tutti i loro film che meritano un sequel, la maggior parte delle persone vuole vedere un altro Inside Out . Anche se non c’è nulla che suggerisca che Inside Out 2 è in fase di sviluppo, potrebbe certamente essere prodotto entro il 2021 se la Pixar è interessata a realizzarlo.

--Advertisements--

Indiana Jones 5 – 9 Luglio 2021

film disney pixar  film disney elenco completo

Tutti sanno che Indiana Jones è una produzione Lucasfilm, non è un film Disney , motivo allora perché è un questo elenco?

Si è creduto a lungo che Indiana Jones 5 sarebbe arrivato ad un certo punto, dopo che la Disney ha acquisito Lucasfilm nel 2012, e questa convinzione si è avverata quando lo studio ha annunciato nel 2016 l’intenzione di produrre un altro film di Indiana Jones.

--Advertisements--

Sfortunatamente, è stato ritardato più volte da allora, prima dal 2019 al 2020, e poi ancora una volta fino al 2021. Indiana Jones 5 , che vede Steven Spielberg tornare come regista e Harrison Ford tornare nel ruolo del protagonista, è ora in fase di scrittura da Jon Kasdan, co-sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story .

Biancaneve- 8 Ottobre 2021

Tra i molti, molti film live-action in fase di sviluppo, è possibile che la Disney tenti di rilasciare uno dei loro remake live-action nella stagione autunnale, in particolare uno strettamente associato ad Halloween.

Sarebbe un passo in una nuova direzione per loro, soprattutto perché in genere non rilasciano film in questo lasso di tempo. Tenendo conto di ciò, il remake live-action di Biancaneve e i sette nani potrebbe essere pubblicato nella stagione delle foglie che cadono ma avrebbero bisogno di dare il via a quel progetto il prima possibile.

Avatar – 22 Dicembre 2021

Ancora una volta, è ovvio che tutti i prossimi film live-action dei film della Disney che dovrebbero uscire a dicembre – dal 2020 al 2023 – potrebbero essere sostituiti dal sequel di Avatar di James Cameron .

In questo caso, sarebbe Avatar 3 , che a quanto si dice si intitola Avatar: The Seed Bearer . Ha già completato la produzione ed è ora in fase di post-produzione.

disney film  in uscita nel 2021 avatar 3

--Advertisements--
Previous articleFrasi e immagini buongiorno di domenica 18 ottobre
Next articleFilm Marvel in uscita nel 2021: ecco tutte le novità

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here